CRT slim Samsung

perchè a parte le dimensioni, leggermete ridotte per lo slim, i due tv color hanno sulla carta +o - le stesse caratteristiche.

Cosmopavone ha detto:
A, su questo non ti saprei dire perche' non ho esperienza diretta.
Certo se non accettasse i 1080i a 60 hz sarebbe una bella fregatura.
E' anche vero che l'xbox360 si puo' settare a 1080i 50hz (switchando il selettore sul cavo su sd e poi rimettendolo su hd una volta selezionati i 50hz).

Mi domando per quale arcano motivo tu debba dare simili FALSE informazioni!!! Davvero non me lo spiego. Cita almeno la fonte o come ci sei arrivato a questa assurda conclusione...
Non è vero che l'xbox va a 1080i 50Hz con la magia di Cosmopavone.

L'xbox spara il 1080i solo a 60Hz e il samsung accetta l'HD solo su component e a 1080i a 50Hz! Bella fregatura vero!!!???!!

ERGO: NON COMPRATE il Samsung se volete giocare in HD con la xbox360!

cià.

Ma perché continuate a dire "presa S-VHS" :confused:? La presa e/o il cavo cui vi riferite si chiama S-Video (separated video). ;)

Per codyx
ti sto mandando un pvt ;)

Bricchino ha detto:
Ma perché continuate a dire "presa S-VHS" :confused:? La presa e/o il cavo cui vi riferite si chiama S-Video (separated video). ;)

Per codyx
ti sto mandando un pvt ;)

Si può chiamare pure s-vhs, è la stessa cosa.

codyx ha detto:
Per i Philips nessuna speranza per il resto prova a leggere questo.
Ciao
Cla

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45300&highlight=ces+mercato
in poche parola l'unico crt slim ke avremo noi è quello della samsung
ragazzi ma è buono il 308P (il modello di punta) ?
si possono risolvere i problemi di geometria?
attaccandolo col component alla scheda video cosa ne viene fuori? ho miglior qualità rispetto al composito? (per divx e giochi pc nessun problema col component no? )

Ultima modifica:
i problemi di geometria si possono risolvere ma comunque questa tv ha come grosso difetto il deinterlacciatore, che fa alquanto schifo, a detta di af digitale e non mia.

inoltre accetta il 1080i via component solo a 50Hz e non a 60...

reset ha detto:
i problemi di geometria si possono risolvere ma comunque questa tv ha come grosso difetto il deinterlacciatore, che fa alquanto schifo, a detta di af digitale e non mia.

inoltre accetta il 1080i via component solo a 50Hz e non a 60...
cioè? in pratica fa skifo :D ?
ma allora ke crt 16:9 compro! miii :cry:

guarda, al momento ci sono 2 crt 16/9 32" che vale la pena comprare, ovvero il jvc hv-32p37sue e il samsung in questione.

le differenze sono queste: il samsung ha un deinterlacciatore di ***** e geometria da regolarea puntino, inoltre riguardo il 1080i lo accetta solo a 50Hz, il jvc invece ha un deinterlacciatore da far paura, geometria perfetta e 1080 sia a 50 che 60Hz.

non posso non consigliarti il jvc, essendone oltretutto possessore :)

reset ha detto:
guarda, al momento ci sono 2 crt 16/9 32" che vale la pena comprare, ovvero il jvc hv-32p37sue e il samsung in questione.

le differenze sono queste: il samsung ha un deinterlacciatore di ***** e geometria da regolarea puntino, inoltre riguardo il 1080i lo accetta solo a 50Hz, il jvc invece ha un deinterlacciatore da far paura, geometria perfetta e 1080 sia a 50 che 60Hz.

non posso non consigliarti il jvc, essendone oltretutto possessore :)
immagino ke col pc collegato in component divx e dvd si vedono da paura vero? :D

ma ke differenza c'è col HV-32P40BU?

Ultima modifica:
il P40BU cambia l'estetica, migliora leggermente l'ingresso scart rgb e l'audio.

per il resto sono identici, anche se da quello che ho letto su questo stesso forume sentito in giro, molti possessori di tale tv lamentano molti problemi di varia natura.

su base totalmente empirica e personale ti consiglio il P37SUE se lo trovi.

reset ha detto:
il P40BU cambia l'estetica, migliora leggermente l'ingresso scart rgb e l'audio.

per il resto sono identici, anche se da quello che ho letto su questo stesso forume sentito in giro, molti possessori di tale tv lamentano molti problemi di varia natura.

su base totalmente empirica e personale ti consiglio il P37SUE se lo trovi.
beh allora io prenderei il p40bu cmq col tuo come vedi i divx e dvd?
sicuramente rispetto agli lcd di ora, questi jvc sn migliori vero?
questi 2 jvc sn uguali al philips crt pixel plus 1 di tanti anni fa?

uguali ai philips in che senso scusa?

i philips sono solo standard definition, il jvc è anche hd.

in sd non saprei dirti il paragone con il philips ma credo siamo lì, se parliamo di progressivo o hd invece il jvc è anni luce dal philips, ovviamente.

a parte questi due modelli, i crt che ci sono oggi, per quanto possano essere buoni i cinescopi che adottano, sono completamente castrati dall'elettronica, che al massimo propone scart o s-video raramente...

reset ha detto:
uguali ai philips in che senso scusa?

i philips sono solo standard definition, il jvc è anche hd.

in sd non saprei dirti il paragone con il philips ma credo siamo lì, se parliamo di progressivo o hd invece il jvc è anni luce dal philips, ovviamente.

a parte questi due modelli, i crt che ci sono oggi, per quanto possano essere buoni i cinescopi che adottano, sono completamente castrati dall'elettronica, che al massimo propone scart o s-video raramente...
ok, casomai hai msn messenger che chattiamo un pò lì? ;)
ciao e grazie di tutto!