CRT slim Samsung

alza il costo di 2/300euro ??? Per forza è RICHIESTA...... non credo che incida così tanto, chi mi può smentire??

:(

>> alza il costo di 2/300euro ??? Per forza è RICHIESTA...... non credo che incida così tanto, chi mi può smentire??

In effetti non credo proprio che il costo extra dipenda dalla comonentistica; le TV con HDMI sono poche rispetto alla richiesta del mercato e ciò alza il prezzo.

Altre notizie sul SlimFit recuperate qui:

http://www.hardware4you.it/mobile4you.php

Bye!

1)
La Samsung sta presentando all'IFA i suoi televisori al plasma da 102 pollici che attualmente sono i più grandi del mondo, insieme ai suoi schermi LCD da 82 pollici. Inoltre, il produttore coreano, ha creato un'intera nuova gamma di prodotti: SlimFit TV.

Si tratta di televisori di tipo tradizionale ma con uno spessore di solo un terzo rispetto alla media dei modelli a tubo catodico attualmente in commercio.
.....

2)
LG.Philips Displays, azienda leader mondiale nella produzione di tubi a raggi catodici (CRT), sarà protagonista sulla scena dell'innovazione per il settore all'IFA, dove esporrà tutto il potenziale offerto dalla serie Cybertube+ SuperSlim, il nuovissimo design supersottile per TV. L'evento è in corso a Berlino fino al 7 settembre 2005.
...
Il tubo catodico a colori Cybertube+ SuperSlim LG.Philips Displays, grazie alla sua miscela esclusiva di funzioni, è stato concepito proprio per ... affermarsi con certezza nel campo della TV ad alta definizione.

Curiosità sul sito USA i CRT Samsung non hanno la diagonale di 32 ma si fermanoa 30" chissà come mai....

link

HDMI a parte mi sembra uguale....

ciao Paolo

Carino, ma il fatto che ignorino le interfacce digitali non mi va giù :mad:

Magari qualche autorevole fonte (vedi Emidio) potrebbe contattare il marketing Samsung, e far notare il disappunto della massa di utenti di questo forum, riguardo a quanto sopra ;)

Da ieri è disponibile (anche se in quantità molto limitate) su alcuni siti di e-commerce italiani, prezzo intorno agli 815 eurozzi.

Sempre in attesa che qualche buon anima decida di esporlo a Roma...:(

Da ieri è disponibile (anche se in quantità molto limitate) su alcuni siti di e-commerce italiani, prezzo intorno agli 815 eurozzi.

Mi sembra che non ci sono problemi a mettere i link dei siti quindi se puioi farlo te ne saremo GRATI!!:D :D :D :D

Eh insomma .....:rolleyes: sarebbe bello poterlo vedre in azione anche ....e poi il trasporto....insomma mi ruga il fatto che sul sito Italiano Samsung non compare una MAZZA...e in Italia in normali negozi non si veda una MAZZA....bisogna andare in giro con il lanternino per vederne uno?

Paoric ha scritto:
Eh insomma .....:rolleyes: sarebbe bello poterlo vedre in azione anche ....e poi il trasporto....insomma mi ruga il fatto che sul sito Italiano Samsung non compare una MAZZA...e in Italia in normali negozi non si veda una MAZZA....bisogna andare in giro con il lanternino per vederne uno?

hai ragione,e da quanto ne so quelle vendute in ueropa nn hanno neanke l ingresso hdmi....cmq mi puoi dare una risp alla mia domanda qualke post sopra?se lo sai...

non lo sò!!! Manco scrivono che accetta i segnali HD ....FIGURATI IL RESTO!!!! Ho scritto Samsung Italia x avere qualche info in + riguardo le consegne nei centri specializzati ma dubito che ne sappiano qualcosa.....

Aggiornamento

1) Sono andato nel negozio sotto casa mia che vende principalmente samsung per cheidere info il proprietario mi ha guardato come se fossi uno del MIT! facendomi spiegare che tipologia di televisore era chiedendomi se fosse un retropoiettore! Comuque si e' informato e verra' in settimana l'agente con il listino per vedere che versioni e prezzi ci sono. IO NATURALEMNETE GLI HO FATTO VEDERE UNA STAMPA DA INTERNET DI UN NEGOZIO CHE AVEVA IL PREZZO PIU' BASSO! EEHEH

2) Ho scritto a Samsung Italia (tramite sito internet) e mi hanno risposto tipo telefax ripropongo
"In merito alla Sua richiesta La informiamo che attualmente sono presenti
a listino 2 modelli di televisori crt slim-fit e sono:
WS 32Z308 PA e CW 29Z306 V"
Il secondo sara' un pezzo da collezione immagino! Comuqnue sarei cusrioso di vedere se ha gli stessi problemi di geometria visto che e' leggermente piu' piccolo.