Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arturo ha scritto:
Certo che se questo Samsung funzionasse a dovere, considerato anche l'esiguità del prezzo, rappresenterebbe la vera quadratura del cerchio... Attendo con ansia ulteriori vostri post di prova.
arturo ha scritto:
Mi permetto di fare le seguenti due osservazioni:
1) Attualmente i plasma/LCD top di gamma (con prezzi esorbitanti) non riescono ad eguagliare la qualita di un buon CRT. Figurarsi gli entry level da meno di 1000,00 euro (bellissimo vedere la formula 1 in un LCD con le macchine che vanno a scatti...) . Se poi la scelta del televisore viene motivata da fattori irrazionali allora concordo con te che è dura...
2) Non sono così certo dell'incapacità di un CRT nella riproduzione di filmati ad alta definizione (qua comunque i super esperti potrebbero sbizzarrirsi). Una cosa dove il CRT è senza dubbio di gran lunga superiore (provare per credere) è nel non aver bisogno di essere pilotato da un segnale che coincida con la risoluzione nativa del pannello per dare il massimo di se.
Comunque speriamo che se il nascente colosso SAMSUNG abbia deciso di investire ancora su tale tecnologia la stessa non stia per defungere a breve...
Ciao
marble ha scritto:
Sono d'accordo su tutto. Sul punto 2 ne sono convinto anch'io, il punto è che l'HD potrebbe costituire la "scusa ufficiale" per far fuori il CRT... ma credo di no.
Oltre a Samsung, ci stanno investendo LG e Philips:
http://www.superslim.com/superslim/home.html
per cui le cose dovrebbero procedere....
Attualmente i plasma/LCD top di gamma (con prezzi esorbitanti) non riescono ad eguagliare la qualita di un buon CRT. Figurarsi gli entry level da meno di 1000,00 euro (bellissimo vedere la formula 1 in un LCD con le macchine che vanno a scatti...) . Se poi la scelta del televisore viene motivata da fattori irrazionali allora concordo con te che è dura
Paoric ha scritto:
ps non è che potreste inserire un paio di foto del tv?
PinoPinetti ha scritto:
lo sai che mi piace propio come hai messo quel salone, (tranne il mezzo leopardato della poltrona) fa tanto anni 70..
Si ma in US ha anche un tuner DVB-T ad alta definizione, quindi la presa HDMI e' quasi obbligatoria... direi che e' proprio un altro modello con in comune la marca e la tecnologia SlimFit...