Andrea Manuti ha scritto:
Pertanto di richiedo (ancorché abbia visto che tu abbia editato il tuo messaggio alleggerendolo di alcune considerazioni) al fine di poter difendere correttamente il mio nome e quello di HTProjectors, di fornirmi i tuoi estremi, tramite messaggio privato od email (andrea.manuti@htprojectors.com), affinché possa dare mandato al mio avvocato di procedere nei tuoi confronti in modo diretto e personale (e non verso un nickname). Mi spiace molto di questo, ma non intendo in nessun modo che la attenzione ed il tempo (dormo molto poco...) che dedico a questa passione, la replicabilità dei risultati e la cura con cui le prove sono redatte possano essere messi anche remotamente in dubbio con supposizioni non verificabili.
Ti ringrazio.
Andrea Manuti
Caro Andrea, come ben sai per molti di noi non sei solo l'Andrea Nazionale, ma un'Istituzione ed un Patrimonio che cercheremo in tutti i modi di salvaguardare e per questo ti chiedo, compatibilmente con i tuoi impegni, di farti "più vivo" da queste parti...
Io non ho mai avuto il piacere di conoscerti personalmente, ma ho letto molto di te e della testata che rappresenti e non credo che ci sia bisogno di aggiungere null'altro sulla professionalità e sulla serietà che da anni dimostrate.
In questi spazi, dove tutti siamo ospiti, a volte capita di uscire "fuori dal seminato". Per la verità questo Forum, molto ben moderato, ha regole abbastanza rigide e ne "succedono" meno che da altre parti...
Tuttavia, proprio in virtù di tutto ciò che Ti contraddistingue, mi sarei atteso che il tuo intervento si fosse "limitato" al complemento di quanto da me "quotato", così come ricordo che in passato hai fatto in altri spazi e soprattutto perchè sono certo che a LEDERE la tua persona e il nome di HTProjectors ci vuole ben altro che un post di "smisurate ed avventate" considerazioni.
Rino
P.S. Non conosco assolutamente chi si cela sotto il nick a cui ti riferisci.