Epimember
New member
PynkyZ ha detto:G90 nuovo di pacca,
Se e' per questo, sempre in Germania, c'e' un Marquee 9500LC Ultra a 4k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:G90 nuovo di pacca,
Si ma 6k di meno!!!PynkyZ ha detto:Sì, ma non "mai usato".
PynkyZ ha detto:E cmq sono 5K, non 4k.
Epimember ha detto:E poi mentre se, generalmente, per un digitale con 1000 ore di funzionamento si e' arrivati a un bel tasso di usura; un crt con 1000 ore e' da considerarsi virtualmente nuovo.
Tutto questo per dire che una comparazione, qualora possibile, potrebbe vedere un digitale nuovo al confronto di un crt in ottimo stato.
lotus 4.0 ha detto:
Non credo si possa dare una riposta univoca, non é solo questione di costo. Ad esempio le dimensioni dello schermo sono determinanti, tanto é vero che i proiettori cinematografici non a pellicola mica li fanno crt.lotus 4.0 ha detto:...quale tecnologia ad oggi mi consente di avere il top per quanto riguarda la videoproiezione? CRT o DIGITALE ?
In Germania c'e' attualmente in vendita un 808 a 1200 euro.belfiore ha detto:Domenico, mi aiuti a trovare un "bestio" ?
Chessò...un 808s?
Epimember ha detto:In Germania c'e' attualmente in vendita un 808 a 1200 euro.
Non e' un 808s ma lo puo' diventare![]()
giapao ha detto:ci vediamo con calma per calibrare come si deve le due bestioline con l'eye one?