N. D'Agostino
New member
Mio caro AlbertoPN, le risposte e le misure fra qualche giorno...diciamo una settimana al massimo in edicola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti sono passato proprio stamane...ma nulla da fare!diciamo una settimana al massimo in edicola
N. D'Agostino ha scritto:
Mio caro AlbertoPN, le risposte e le misure fra qualche giorno...diciamo una settimana al massimo in edicola![]()
![]()
![]()
Quale rivista?kaisersoze ha scritto:
Ho letto la rece sulla "Rivistaccia".....
N. D'Agostino ha scritto:
Nel caso del DIST si puo' tranquillamente optare per un buon DVD player con uscita component interlacciato
thewolf ha scritto:
Quale rivista?
Io sto seriamente considerando di prendere il Thomson 32WB642S. Che ne pensate? Dove posso trovare qualche recenzione, online o su carta?
Grazie.
MarcoMer ha scritto:
Per prima cosa saluto tutti gli utenti del forum, sono nuovo qui e sono contento di aver trovato un forum che si occupa di Audio/Video.
Ho, dalla settimana scorsa, un Panasonic TX 32PD30 e lo trovo veramente eccellente. Collegato in component progressive scan con il mio lettore Yamaha S540 offre immagini straordinarie che mai avevo visto su altri CRT. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
CATVLLO ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15442
Salutoni.
CATVLLO