Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo anche questo consiglio.maxven59 ha detto:io consiglierei un bellissimo harman kardon hk990. Potenza, qualità, corrente...
Non per fare polemica, ci mancherebbe, ma se tu sei convinto del contrario, bene, contento tu, cosa vuoi che ti dica. Ma se le B&W non mi piacciono o considero i Denon poco dinamici, dopo confronti su confronti, non so proprio cosa farci.Ziggy Stardust ha detto:...ne sono state dette di tutti i colori: - che B&W si vende per moda- i Denon sono poco dinamici
![]()
e su questo siamo d'accordonano70 ha detto:.... Rispetto a B&W, c'è di peggio...
fuori i nominano70 ha detto:ma anche di meglio, imho.![]()
Posso confermare(da profano) che Totem(scoperto grazie a Nano) ottimo prodotto...credo alla pari con Sonusnano70 ha detto:Totem, qualsiasi modello. Mi piacciono di più anche le Sonus Faber.![]()