Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
keanup ha detto:Durante la riproduzione di film le voci non sono limpide e gli effetti non sono esattamente "conivolgenti" (tutto suona molto piatto), cosi come per l'ascolto di buona musica, percussioni e voci sono un tutt'uno
privo di precisione/trasparenza. In pratica quasi sempre sono costretto ad attivare la modalità loudness sull'ampli senza, per questo, ottentere risultati strabilianti..
mi sembra che tu abbia un problema di qualità e che quasi tutte le risposte qui sopra parlino di quantità ....
per me 45+45w sono adeguati per una sala da 24mq .... peraltro abbinate a casse da 90db ....e non mi sembra che tu hai affermato che arrivi con il potenziometro a fine corsa e non senti sufficientemente "forte" ... ma senti "male" ...
................................................
keanup, la posizione del potenziometro del volume non indica l'erogazione di potenza dell'amplificatore. Potresti saturare (clipping) l'amplificatore anche a 1/4 del volume. Il problema delle 684 è, come tutte le B&W, il modulo di impedenza che scende molto (anche sotto i 3 ohm) anche in gamma medio-bassa.
keanup ha detto:Comunque speravo che un ampli più "analitico/dettagliato" e/o potente riuscisse a farmi cambiare idea, infondo le 684 non sono poi così mal viste da queste parti.
keanup ha detto:Sono niubbo e mi è oscuro cosa effettivamente possa cambiare un cavo di sezione diversa/custom, vedrò di informarmi, ma dici che possa davvero fare la differenza anche in un impianto da 1000€ di un comune ascoltatore?
Se vuoi un consiglio cambia anche le B&W. Puoi cambiare tutti gli ampli che vuoi ma con quei diffusori avrai un suono sempre tendente al piatto, considerando poi che i Denon non hanno dinamica, sarebbe inutile prenderne di più potenti. Prova ad ascoltare un paio di Totem Arro con un Exposure 2010S2. L'Expo provalo cmq con le tue B&W e sentirai un abisso di differenza.keanup ha detto:Ciao ragazzi, ho una sala di 24mq allestita con una coppia di B&W684 abbinate ad un Denon PMA500EA