Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
keanup ha detto:Durante la riproduzione di film le voci non sono limpide e gli effetti non sono esattamente "conivolgenti" (tutto suona molto piatto), cosi come per l'ascolto di buona musica, percussioni e voci sono un tutt'uno
privo di precisione/trasparenza. In pratica quasi sempre sono costretto ad attivare la modalità loudness sull'ampli senza, per questo, ottentere risultati strabilianti..
mi sembra che tu abbia un problema di qualità e che quasi tutte le risposte qui sopra parlino di quantità ....
per me 45+45w sono adeguati per una sala da 24mq .... peraltro abbinate a casse da 90db ....e non mi sembra che tu hai affermato che arrivi con il potenziometro a fine corsa e non senti sufficientemente "forte" ... ma senti "male" ...
................................................
keanup, la posizione del potenziometro del volume non indica l'erogazione di potenza dell'amplificatore. Potresti saturare (clipping) l'amplificatore anche a 1/4 del volume. Il problema delle 684 è, come tutte le B&W, il modulo di impedenza che scende molto (anche sotto i 3 ohm) anche in gamma medio-bassa.
keanup ha detto:Comunque speravo che un ampli più "analitico/dettagliato" e/o potente riuscisse a farmi cambiare idea, infondo le 684 non sono poi così mal viste da queste parti.
keanup ha detto:Sono niubbo e mi è oscuro cosa effettivamente possa cambiare un cavo di sezione diversa/custom, vedrò di informarmi, ma dici che possa davvero fare la differenza anche in un impianto da 1000€ di un comune ascoltatore?
Se vuoi un consiglio cambia anche le B&W. Puoi cambiare tutti gli ampli che vuoi ma con quei diffusori avrai un suono sempre tendente al piatto, considerando poi che i Denon non hanno dinamica, sarebbe inutile prenderne di più potenti. Prova ad ascoltare un paio di Totem Arro con un Exposure 2010S2. L'Expo provalo cmq con le tue B&W e sentirai un abisso di differenza.keanup ha detto:Ciao ragazzi, ho una sala di 24mq allestita con una coppia di B&W684 abbinate ad un Denon PMA500EA