Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha scritto:
Concordi anche sul fatto che un DVD PAL "matchi" esattamente un pannello NTSC derived?![]()
amenic ha scritto:
non mi risulta ciò.....![]()
![]()
amenic ha scritto:
ti do cmq perfettamente ragione...
Però cmq vada non consideri il lato economico....
Se uno non ha esigenze particolari (o non se ne intende poi molto...) e non ha x € da spendere ma solo molti meno (vedi i vari plasma o presunti tali a 1600 € scontati ecc)... non la trovo una scelta poi cosi "disgraziata"....
Non me ne volere ma a quel punto e con quel prezzo mi sarei preso un crt tv di alta gamma e ti giuro che come qualità video non ci sarebbero stati paragoni!!!
nuke888 ha scritto:
erick alla prossima fatti un giro di piazza perche' i tuoi commenti ottusi non aiutano di certo considerando la spesa chje ha fatto e il buono dimmi tu che ci poteva comprare dirgli che poi non ha la hdmi ma che senso ha ? il dvi cmq restera' anche se l hdmi si affermera' non penserai mica che le tonnellate di plasma vendute finoira saranno buttate per una presa(a parte che se magari ti informi un po di piu' vedrai che esistono gia' anche adattatori convertitori...) e poi in HDTV ad oggi che puoi comprare un pioneer un nec o un hitachi ? l'ultimo a trovarlo... e gli altri due spendendo 1000€ e + ?
amenic ha scritto:
...Poi sono scelte...
rickiconte ha scritto:
Per notizia di chi non lo sapesse "mandi" è un saluto in carnico!! (o di tutto il friuli venezia giulia??)
rickiconte ha scritto:
Allora quelli di Tolmezzo mi hanno detto una cazzata!
Mi avevano fatto capire che è un saluto ristretto alla loro zona.
pensa che non è neanche solo furlan: abbiamo pure un Micio da Siena e limitrofi che ci fa concorrenza!rickiconte ha scritto:
Allora quelli di Tolmezzo mi hanno detto una cazzata!
Mi avevano fatto capire che è un saluto ristretto alla loro zona.
AlbertoPN ha scritto:
...
Come "la patata tira", potremmo parafrasare anche "il plasma tira"
.
Ora, possiamo raccontarci quello che vogliamo, parlare di convenienza, di "affare", di occasione, ma prendere oggi giorno (nel 2005) un pannello 480p non è una scelta a mio avviso oculata.
...
Lasciando perdere i pannelli a 1080 linee native per il momento(costosissimi), perchè comunque l'offerta di materiale HD non è così massiva, credo che orientarsi su una matrice almeno XGA (come il Pioneer da 43") o meglio ancora 720p sia una scelta più mirata.
...
In pratica, nel mio modo di vedere (quindi personalissimo, e probabilmente sbagliato) un pannello 480p è tutt'altro che un affare al giorno d'oggi. Ma non solo per la risoluzione (troppo bassa in assoluto), ma anche per la tecnologia che ci stà dietro. Assolutamente sorpassata.
...
nuke888 ha scritto:
erick alla prossima fatti un giro di piazza perche' i tuoi commenti ottusi non aiutano di certo considerando la spesa che ha fatto e il buono dimmi tu che ci poteva comprare.. ? dirgli che poi non ha la hdmi ma che senso ha ? il dvi cmq restera' anche se l hdmi si affermera' non penserai mica che le tonnellate di plasma vendute finora saranno buttate per una presa(a parte che se magari ti informi un po di piu' vedrai che esistono gia' anche adattatori convertitori...) e poi in HDTV ad oggi che puoi comprare un pioneer un nec o un hitachi ? l'ultimo a trovarlo... e gli altri due spendendo 1000€ in + ?