Creazione nuovo impianto audio Hi-Fi

@ Ziobelu Mi dispiace ma non l'ho ancora provato con una sistema HT.
Io tendo a lasciare separate le due cose, per me l'HT non ha molto peso.
Dovrei fare un pò di magheggi ma potrei riuscirci.
Appena riesco ti faccio sapere

Desmond ha detto:
@ Ziobelu Mi dispiace ma non l'ho ancora provato con una sistema HT.
Io tendo a lasciare separate le due cose, per me l'HT non ha molto peso.
Dovrei fare un pò di magheggi ma potrei riuscirci.
Appena riesco ti faccio sapere

Ok Grazie !!
Nel frattempo se qualcuno di quelli all'ascolto stesse utilizzando lo Y-AS500come HT e può darmi qualche info mi farebbe una cortesia !!

Salve, vorrei sapere, da chi possiede lo Yam AS500, se è vero che ha le medio alte troppo presenti e dure, come alcuni dicono, e se alla lunga diviene stancante; io ho sentito lo Yam AS700 in confronto con NAD 356 su casse B&W 685 e mi sembravano alla pari, sia come bassi che come medio alti; vorrei anche capire perchè alcuni dicono che l'AS500 è migliore dell' AS 700: in cosa? grazie!

Ultima modifica:
PIEP ha detto:
Salve, vorrei sapere, da chi possiede lo Yam AS500, se è vero che ha le medio alte troppo presenti e dure, come alcuni dicono, e se alla lunga diviene stancante;
possiedo questo ampli e personalmente non penso che dia alcun problema sugli alti che anzi sono a mio vedere ottimi (o dovrei dire a mio udire :-))

PIEP ha detto:
io ho sentito lo Yam AS700 in confronto con NAD 356 su casse B&W 685 e mi sembravano alla pari

non saprei dire, il 500 credo sia stato progettato un po' dopo il 700, con il 2000 di classe nettamente superiore, e magari eredita qualche miglioria.
Quindi se i modelli 300, 500 e 700 crescono in potenza non è detto lo facciano in qualità.