Ragazzi
oggi sono stato in un negozio per confrontare Yamaha a-s500 e Aeron a4p II.
Vi dico subito che non li ho provati perchè non li aveva (eppure dal sito sembrava di si...vabbè)
Comunque, appena gli ho nominato Yamaha ha fatto na faccia...
Mi ha detto di lasciar perdere Yamaha, che orma si è indirizzata verso l'a/v
Aeron non me l'ha maltrattato, ma mi ha proposto il Cambridge 550a, secondo lui tutta altra storia.
Per me, ha voluto un pò tirare l'acqua al suo mulino, casulamente il Cambridge ce l'aveva bello e pronto.
Non lo ho ascoltato perchè stava chiudendo, comunque non sono molto convinto da quello che mi ha detto.
Dice che quasi tutti gli ampli commerciali entry level sono costruiti in Cina, a parte Cambridge...mah
E poi non credo che nemmeno sapesse dell'esistenza del nuovo Yamaha a-s500, di cui si parla un gran bene.
Per quanto riguarda le casse, non ha avuto dubbi quando gli ho parlato di Monitor Audio.
Voi che pensate a riguardo? Sia della storia dell'ampli che dei diffusori.
Aeron lo conosce qualcuno?
E Cambridge 550a?
Io sono ancora orientato su Yam
oggi sono stato in un negozio per confrontare Yamaha a-s500 e Aeron a4p II.
Vi dico subito che non li ho provati perchè non li aveva (eppure dal sito sembrava di si...vabbè)
Comunque, appena gli ho nominato Yamaha ha fatto na faccia...
Mi ha detto di lasciar perdere Yamaha, che orma si è indirizzata verso l'a/v
Aeron non me l'ha maltrattato, ma mi ha proposto il Cambridge 550a, secondo lui tutta altra storia.
Per me, ha voluto un pò tirare l'acqua al suo mulino, casulamente il Cambridge ce l'aveva bello e pronto.
Non lo ho ascoltato perchè stava chiudendo, comunque non sono molto convinto da quello che mi ha detto.
Dice che quasi tutti gli ampli commerciali entry level sono costruiti in Cina, a parte Cambridge...mah
E poi non credo che nemmeno sapesse dell'esistenza del nuovo Yamaha a-s500, di cui si parla un gran bene.
Per quanto riguarda le casse, non ha avuto dubbi quando gli ho parlato di Monitor Audio.
Voi che pensate a riguardo? Sia della storia dell'ampli che dei diffusori.
Aeron lo conosce qualcuno?
E Cambridge 550a?
Io sono ancora orientato su Yam