• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Creazione impianto per la sala di un amico..

• Autore discussione Autore discussione Fei
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fei

New member
Salve gente,

allora, sono riuscito a convincere un amico appassionato di Musica, ma diciamo abbastanza braccino.. ad investire nella creazione di un impiantino decente nella sua sala, dove di solito ascolta i suoi cd grazie ad un hi-fi all in one anni 90..:(

prima di tutto vorre discutere sulle Casse:

la sua sala si sviluppa ad L ed all apice del lato lungo si trova Televisore e scaffalatura intorno, alla apice di quello corto si trova la porta d entrata.

La Zona ascolto sarebbe quella lato lungo (si trovano divano e poltrone ci sono un tappeto grande e le porte finestre di fianco hanno grossi tendoni) e mi chiedevo, in che modo possono essere posizionate le casse nella stanza...

io pensavo a lato della TV davanti alla scaffalatura e di fronte al salotto.. ma in un angolo si trova il calorifero e quindi.. credo non si possano mettere delle Torri..

Venendo alla scelta delle Casse, lui ascolta 60 70 Rock e Musica Classica in prevalenza, è un succube di Dylan, Lennon, Pink Floyd, Neil Young.. Di recente apprezza i Pearl Jam..

Siccome vuole restare attento al portafogli, di mia opinione gli consiglierei delle Indiana Line.. buone un po' per tutto :rolleyes:

Ultima modifica: