Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse mi sono espresso male, non rischio a far andare il vp SENZA gruppo di continuità. Sono assolutamente della tua stessa opinione.morelli ha scritto:
Non rischiare ma se per caso ti va via la corrente mentre guardi il VPR la lampada (che si spegne senza raffreddarsi adeguatamente) potrebbe pure scoppiare e nessuno te la cambia.
mongio ha scritto:
Lo accendo e lo spengo quando mi serve. Periodicamente lo lascio acceso per ricaricarlo un po'. Non stacco la spina del pro.
Io lo lascio sempre acceso (l'UPS) , sinceramente non ho mai capito quale sia la soluzione migliore.
Ciao
boa ha scritto:
Forse mi sono espresso male, non rischio a far andare il vp SENZA gruppo di continuità. Sono assolutamente della tua stessa opinione.![]()
boa ha scritto:
Io lo lascio sempre acceso (l'UPS) , sinceramente non ho mai capito quale sia la soluzione migliore.
Ciao [/I][/SIZE]
mongio ha scritto:
Neanche io, in effetti lo spengo per evitare di spegnere lo Z1 dall'interruttore (l'UPS sta in basso e lo Z1 è su una mensola piuttosto in alto e mi dovrei arrampicare...). Forse che da acceso sia più "protettivo" che da spento in caso di sovracorrenti a proiettore spento
![]()
D'altronde lo Z1 in standby scalda, non so proprio cosa sia meglio fare ma per me la soluzione + comoda è spegnere l'UPS e ricaricarlo ogni tanto...
Body ha scritto:
Ho controllato sul sito e mi hanno pure detto qual'è il rivenditore di zona. Solo che il Clipeo 1000 costa 320 € + IVA, porca trota.
Ma tu con sto Mustek come ti trovi? Fin'ora tutto bene? Ti è mai mancata la luce mentre usavi il pro e come si è comportato?
Tu quando le spegni poi per ricaricarlo come fai?
Appena comprato si deve caricare?
Hai attaccato solo il pro?
Bodhi![]()
mongio ha scritto:
non è mai saltata la luce mentre proiettavo...e a te? L'ho preso perchè c'è stato un periodo in cui saltava sempre la luce a una cert'ora qui...quindi nel mio caso il Mustek a 70 euro va benissimo. Problemi zero.
Si ricarica...accendendolo![]()
Body ha scritto:
A Gordon invece è successo e dice che ha aspettato che si raffreddasse da solo il pro.
Bodhi
morelli ha scritto:
In che senso che si raffreddasse da solo?
teoc ha scritto:
Credo che la lettura di questo thread vi chiarirà un pò di più le idee...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10817&perpage=15&highlight=ups trust&pagenumber=1
teo