crash sanyo z2

Body ha scritto:
Approfondendo, la spina del pro però sulle istruzioni hai letto che andrebbe staccata?

Questo novatec mi dici il sito per piacere?
Bodhi [/I][/SIZE]

Ho letto, è un'ulteriore precauzione, ma non è obbligatorio.

ciao

inovatec

Re: Re: UPS

morelli ha scritto:
Non rischiare ma se per caso ti va via la corrente mentre guardi il VPR la lampada (che si spegne senza raffreddarsi adeguatamente) potrebbe pure scoppiare e nessuno te la cambia.
Forse mi sono espresso male, non rischio a far andare il vp SENZA gruppo di continuità. Sono assolutamente della tua stessa opinione.:)

mongio ha scritto:
Lo accendo e lo spengo quando mi serve. Periodicamente lo lascio acceso per ricaricarlo un po'. Non stacco la spina del pro.

Io lo lascio sempre acceso (l'UPS :D) , sinceramente non ho mai capito quale sia la soluzione migliore.
Ciao

boa ha scritto:
Io lo lascio sempre acceso (l'UPS :D) , sinceramente non ho mai capito quale sia la soluzione migliore.
Ciao [/I][/SIZE]

Neanche io, in effetti lo spengo per evitare di spegnere lo Z1 dall'interruttore (l'UPS sta in basso e lo Z1 è su una mensola piuttosto in alto e mi dovrei arrampicare...:D). Forse che da acceso sia più "protettivo" che da spento in caso di sovracorrenti a proiettore spento :confused:

D'altronde lo Z1 in standby scalda, non so proprio cosa sia meglio fare ma per me la soluzione + comoda è spegnere l'UPS e ricaricarlo ogni tanto...

mongio ha scritto:
Neanche io, in effetti lo spengo per evitare di spegnere lo Z1 dall'interruttore (l'UPS sta in basso e lo Z1 è su una mensola piuttosto in alto e mi dovrei arrampicare...:D). Forse che da acceso sia più "protettivo" che da spento in caso di sovracorrenti a proiettore spento :confused:

D'altronde lo Z1 in standby scalda, non so proprio cosa sia meglio fare ma per me la soluzione + comoda è spegnere l'UPS e ricaricarlo ogni tanto...

Ho controllato sul sito e mi hanno pure detto qual'è il rivenditore di zona. Solo che il Clipeo 1000 costa 320 € + IVA, porca trota.

Ma tu con sto Mustek come ti trovi? Fin'ora tutto bene? Ti è mai mancata la luce mentre usavi il pro e come si è comportato?

Tu quando le spegni poi per ricaricarlo come fai?
Appena comprato si deve caricare?
Hai attaccato solo il pro?

Bodhi:confused:

Body ha scritto:
Ho controllato sul sito e mi hanno pure detto qual'è il rivenditore di zona. Solo che il Clipeo 1000 costa 320 € + IVA, porca trota.

Ma tu con sto Mustek come ti trovi? Fin'ora tutto bene? Ti è mai mancata la luce mentre usavi il pro e come si è comportato?

Tu quando le spegni poi per ricaricarlo come fai?
Appena comprato si deve caricare?
Hai attaccato solo il pro?

Bodhi:confused:

non è mai saltata la luce mentre proiettavo...e a te? L'ho preso perchè c'è stato un periodo in cui saltava sempre la luce a una cert'ora qui...quindi nel mio caso il Mustek a 70 euro va benissimo. Problemi zero.

Si ricarica...accendendolo ;)

mongio ha scritto:
non è mai saltata la luce mentre proiettavo...e a te? L'ho preso perchè c'è stato un periodo in cui saltava sempre la luce a una cert'ora qui...quindi nel mio caso il Mustek a 70 euro va benissimo. Problemi zero.

Si ricarica...accendendolo ;)

A me non è mai saltata (CORNA!!), però è anche vero che non l'ho mai acceso quando c'erano temporali.
Io all'UPS pensavo da tempo perchè se organizzo una serata con gli amici e poi piove, mica possiamo non vederci un film nel timore che salti la luce.
A Gordon invece è successo e dice che ha aspettato che si raffreddasse da solo il pro.

Bodhi