• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cowboy Bebop | stagione 1 | la recensione

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1638/cowboy-bebop-stagione-1-la-recensione_index.html

La versione live action dell’anime del 1998 non è all’altezza dell’originale. I buoni spunti iniziali non trovano il giusto slancio nel prosieguo degli episodi, nonostante le potenzialità offerte dai tanti generi da cui la serie è composta e dai vari reparti, non ultimo quello del buon cast artistico.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Vista e non mi è dispiaciuta, ci sono dei buoni spunti concordo che si poteva fare meglio avendo diversi elementi e un buon cast a disposizione.

Nonostante la stagionatura del protagonista fosse decisamente eccessiva ho apprezzato anche io la cura e l'impegno profuso in un lavoro traspositivo che non ritengo dei più semplici. Ha decisamente superato le mie, pur non elevate, aspettative.

Discreta serie leggera che si lascia guardare.
Purtroppo attualmente nessuna serie mi è piaciuta come la regina degli scacchi, che ritengo un capolavoro tra quelle distruite da Netflix.