andrea1972
New member
io aspetto billo che lo faccia, nel frattempo sto finendo la mKII nettamente migliorata rispetto alla mKI, oserei dire "un compasso, e non solo, per fresatrice definitivo a 10€"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

.billo. ha detto:grazie djufuk87![]()
![]()
![]()
proprio l' aiuto che mi ci voleva
Riguardo alla verniciatura ti confermo: prima una stuccatura con stucco di qualita scroccato al mio carrozziere, poi 2 mani di turapori con frapposta spianata con carta abrasiva 400 e poi due mani di vernice antichizzata...quella che si usa per fare cancelli e ringhiere di solito...la riconosci perchè contiene particelle (tipo la vernice metallizzata per capirci) di metallo e una volta asciutta diventa opaca in modo compatto se la dai bene. Se puoi aggiungi una piccola quantita di catalizzatore professionale così non aspetti un eternità per montarle e avrai una tinta più resistente una volta asciugata
Per i diffusori intendo realizzare un dipolare, ma per far questo basta invertire la fase...non è un problema
Per i volumi mi confermi quindi di raddoppiare semplicemente il volume delle H03 e fin qui ok...per la forma mi organizzo...prima faccio qualche schizzo con skethup e ve lo mostro..per i filtri ecco lo schema delle H03
![]()
in pratica come cambiano i valori dei componenti considerando che gli ap sono da 4 ohm anzichè 8?
C1=8,2 microF diventa????
C2=4,7 microF diventa????
L1=0,82 mH diventa????
L2=0,45 mH diventa????
Poi realizzo 4 filtri identici e li collego con inversione di fase?????
Oppure posso realizzare il filtro come da progetto e attaccare la serie di 2 CW in luogo di 1 HW e tutto si semplifica????