Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho trovato usate questehttp://www.indianaline.it/nota-250/1956 che utilizzerei eventualmente per un'altro mio vecchio Ht yamaha analogico con kit che manda le cassettine del kit a max input 100 per canale... Potrebbero essere sufficienti usate come frontali? (o anche come surround per quello che sto costruendo?)fdis79 ha detto:guarda, in realtà non arrivano 105w per canale,
Si, sicuramente prendero quelli piu' appropriati.fdis79 ha detto:Direi come surround vanno bene...anche se l'ideale sarebbe un parco diffusori il più omogeneo possibile.
ciao cuchu, le configurazioni sono belle anche se per me ancora virtuali..el cuchu ha detto:Salve belle configurazioni....
Io sto valutando anche il sub basso 830, (125w) penso che per un ambiente piccolino possa andar bene in accoppiata con le tesi.maocnaib ha detto:Pensate che il 509 con la serie tesi 240 e sub basso 850 possa andare bene?
Multimer ha detto:Io sto valutando anche il sub basso 830, (125w) penso che per un ambiente piccolino possa andar bene in accoppiata con le tesi.
Qualcuno li ha provati? 830 e 850?
è corretto, se si scelgono le casse da scaffale per il front meglio prendere le serie x60.maocnaib ha detto:..nel senso che per i frontali (quindi sx, dx e centrale) mi ha suggerito la serie 260 lasciando le 240 per il surround
Cmq io sabato alle 10.30 ho prenotato un ascolto con il seguente sistema:
Facci sapere poi le impressioni.TX-NR579 oppure TX-NR509 in base alla disponibilità
Frontali e centrale IL Nota 260
Surround IL Nota 240
Sub IL Basso 830
Multimer ha detto:Facci sapere poi le impressioni.
P.s. se puoi chiedigli di farti provare anche le nota 550 come front, magari poi in futuro arretri le 260 come sourr. e le 240 come back.. in un 7.1![]()
Multimer ha detto:Raga ieri mi sono fatto un giro per ascoltare qualcosa.
Diciamo che ho ascoltato diffusori di varie marche e prezzi, la qualità ottima, Pur non essendo esperto ho capito che Le I.L. hanno un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
P.s. nel frattempo mi sono preso il sintoampli 571 e per ora lo sto mandando con il mio kit sempre yam., moltissime funzioni, per quallo che devo farci io sono soddisfatto!
Rimane adesso l'acquisto dei fatidici diffusori,
a noi il front: 260/760! chi rilancia?![]()
maocnaib ha detto:le 550, le prime ascoltate, al mio inesperto orecchio mi sono sembrate forse un pò tropppo cupe, mentre le 260 anche se da scaffale sembravano più dinamiche ed "aperte".