Multimer
New member
YPAO,o non so come si chiama per yamaha.
tks, tutto ok !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
YPAO,o non so come si chiama per yamaha.
Nel frattempo sto installando i cavi, per ora, come dicevo con fdis, ho preso degli economici da 2,5mm.
è sempre bene usare sezioni piu' grandi anche per brevi percorsi? su i manuali tesi leggo di 1,5mm fino a 3 metri e di aumentare se oltre..??
Gli farà maleuna sezione da 2,5 ad esempio per 2metri L/R e C. ???
Per ora bene, per quel che mi riguarda ho preso le 260 e sto aspettando il centrale (lo vorrei ciliegio, nuova versione,) e il subw.come vanno le varie composizioni ?
è un po che non ci si sente....
Pensi che l'830 sia piu' scarso? volevo prendere lo yamaha che ha le stesse caratteristiche dell'850 ma ad un prezzo inferiore.Ottimo, io ho ascoltato il sub 850 ed è davvero straordinario. punterei sempre su le indiana line...per restare in tema.
No, non nuova serie. Intendevo Il centrale 760 ciliegio che fino a poco tempo fà non era prodotto da IL, infatti aveo ordinato il nero e nel frattempo la IL ha comunicato la produzione del 760c, quindi aspetto che lo commercializzino.Ma che vuol dire nuova versione delle 260 ?
Bene, devo dire che sono molto soddisfatto, pensavo peggio visto anche il mio ampli. Per ora le sto utilizzando in una piccola sala ( 4x4mt).Le 260 come ti vanno, quant'è grande la tua stanza d'ascolto ?
ciaooo
Pensi che l'830 sia piu' scarso? volevo prendere lo yamaha che ha le stesse caratteristiche dell'850 ma ad un prezzo inferiore.
No, non nuova serie. Intendevo Il centrale 760 ciliegio che fino a poco tempo fà non era prodotto da IL, infatti aveo ordinato il nero e nel frattempo la IL ha comunicato la produzione del 760c, quindi aspetto che lo c..........[CUT]