Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Matteo,matazen ha scritto:
1) che voi sappiate, esiste un mdf verniciato (che sò, in colori "legno tipo faggio o ciliegio, oppure nero)?
2)l'mdf (o il multistrato marino, anche questo in ballo) è rifinito o rifinibile nei bordi? non voglio una mensola grezza ai lati, è ovvio.

si lo tagliano, e mi pare pure gratis.matazen ha scritto:
1) da superlegno ti tagliano il legno? se sì, gratis o a pagamento?
Perchè serve per fare l'incavo per il dado, e poi più è spesso, più è pesante e meno vibra.
2) perchè l'mdf l'hai preso così spesso (3cm)?
Il rivestimento delle aste è un tubo quadro di 1 cm, quindi lo spazio interno è ridottissimo.
3) l'idea di rivestire le aste filettate era venuta in mente anche a me per paura di un brutto effetto estetico, ma non è che poi lo spazio tra il rivestimento e l'asta crea distorsioni?
Io non li ho verniciati, se hai casse di legno chiaro l'effetto dell'mdf grezzo non è malaccio (nulla a che vedere con il truciolato per intenderci).
4) le estremità grezze dell'mdf vengono annullate dalla verniciatura, giusto?
Danik ha scritto:
Se sono da 10 cm ne bastano 2 se da 8 forse 3 , 2 davanti e una dietro.
4 no, verrebbe di una bruttezza.... tipo scaffale![]()
Danik ha scritto:
Matteo, ma le dimensioni che hai riportato all'inizio sono queste
Dimensioni diffusore: altezza 185mm x larghezza 558mm x profondità 264mm. 10 kg di peso
Minimo il ripiano superiore deve essere appunto 558x264 mm.
un piccolo mozzico dato affettuosamente???Danik ha scritto:
Cos'è un morsetto non te lo spiego neanche![]()