• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

costretto a sostituire cavo hdmi!!

ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza riguardo al mio cavo hdmi, e sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
fino a qualche giorno fa, i miei lettori blu ray erano collegati al mio vpr tramite 2 cavi hdm da 8 mt molto economici, e tutto si vedeva bene, poi mi sono deciso a sostituire il mio processore audio video con uno di nuova generazione, quindi ho collegato il vpr ad esso, qui viene il bello il vpr non si vede più.
mentre la tv non mi da nessun problema, anchessa collegata con cavo hdmi, ma di 2 mt.
dopo essermi accertato che il processore non avesse nessun difetto mi hanno consigliato di sostituire il cavo.
al momento ho ordinato un cavo su amazon e attendo la consegna per provare, sperando sia propio quello il problema.

quindi mi chiedo, come fare a capire se un cavo è idoneo? sul web si trovano cavi bellissimi scontati anche dell 80 %
sarà vero? che caraterristiche deve riportare un cavo di quel tipo?