• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cosigli acquisto vp. 3d full hd o hd max 300'' che funzione con occhialini passivi

john905

New member
ciao ragazzi , voglio acquistare un videoproiettore che sia capace de riprodurre video 3d full hd o hd con una visione massima di 300 pollici e non sia necessario usare degli occhialini attivi , vorrei usare occhialini passivi perché credo che costano di meno
consigliatemi per favore
p.s.
- vorrei sapere il prezzo degli occhialini e dove comprarli.
- che effetto avrebbe se usasi degli occhialini passivi su un vp che richieda occhialini attivi?
- quanti occhialini attivi posso collegare come massimo su di un vp?

grazie :)

SONY SRX-R320 con tecnologia SXRD "lcd riflessivo"
DLP Cinema 2K Christie CP2000,se te li puoi permettere,vanno anche oltre i 300 pollici,e la lampada non è proprio a buon mercato ma se vuoi avere quelle dimensioni e lo scotto da pagare.
PS anche lo schermo deve essere dedicato,dimenticavo le lenti sono parte
in funzione delle specifiche esigenze.

Ultima modifica:
john905 ha detto:
ciao ragazzi , voglio acquistare un videoproiettore che sia capace de riprodurre video 3d full hd o hd con una visione massima di 300 pollici e non sia necessario usare degli occhialini attivi , vorrei usare occhialini passivi perché credo che costano di meno
consigliatemi per favore

Non c'è problema. Due proiettori in stack con tecnologia passiva Infitech. Hai un budget stanziato o sei preparato a "qualunque cifra" ? :D
Ma soprattutto, da dove scrivi ?

Comunque valuterei le due tecnologie a prescindere dal costo degli occhialini in se stessi, dato che comunque con il passivo hai bisogno (tipicamente) di due proiettori e con l'attivo di uno, quindi proprio il costo del set-up è ben diverso.

- vorrei sapere il prezzo degli occhialini e dove comprarli.

Quali, attivi o passivi ? E poi te li vende chi ti fornisce il sistema di videoproiezione, non aver di quei problemi.

- che effetto avrebbe se usasi degli occhialini passivi su un vp che richieda occhialini attivi?

Un gran brutto effetto ! :D
Comunque non percepiresti l'effetto tridimensionale.

- quanti occhialini attivi posso collegare come massimo su di un vp? grazie :)

Tutti quelli che vuoi.

ciao

Alberto :cool: