Guarda, se prendi la PS3 solo per giocarci puoi anche pensare ad una TV da 26-27", ma mi pare uno spreco. Se vuoi anche guardarci i Blu-Ray ti consiglio vivamente di prendere almeno un 32" e di sistemarti sotto i 2m come distanza di visione per i film in HD. Dai 2m di distanza l'ideale IMHO sarebbe un 37", ma se non ce la fai per problemi di soldi e/o spazio, prenditi almeno un 32" e magari siediti un pò più vicino.
E' difficile trovare TV LCD discrete da 32" per cifre entro i 600 euro...soprattutto nei negozi e nei centri commerciali, mentre online puoi risparmiare qualcosa. Un'altra possibilità (che ti suggerirei vivamente di prendere in considerazione) è quella di aspettare un'offerta tipo "sottocosto" di MW ed affini, anche se non è detto che i modelli in offerta siano validi. Comprare qualcosa solo perché costa poco spesso è una pessima decisione, anche se capitano occasioni (rare) nelle quali si riesce a pigliare qualcosa di buono risparmiando tanto.
TV LCD di 32" ed entro i 600 euro sono difficili da trovare, di solito la Toshiba è la casa che IMHO offre il miglior rapporto qualità/prezzo sui modelli "entry-level". Tramite qualche offerta non è difficile trovare dei Toshiba da 32" di buona qualità (non aspettarti cose stratosferiche, ma sono comunque molto buoni per quello che costano). Io, ad esempio, ho preso in offerta un Toshiba 32C3030D a soli 500 euro, con 2 ingressi HDMI 1.3, l'opzione per i 24fps (utile per rendere più fluide le immagini dei Blu-Ray), una VGA mappabile 1:1 (1360x768, con due piccole bande nere di 3 pixel per lato), component, sintonizzatore per il digitale terrestre (con tanto di amplificatore incorporato, ha una potenza di ricezione incredibile) ed altro ancora. Ha un'ottima resa con le fonti SD (tv analogica e digitale, ad esempio) grazie a scaling e deinterlacing di tutto rispetto (in test comparati è risultato superiore sotto questo aspetto a modelli ben più cari di Samsung e Panasonic). E' pure carino esteticamente. Il problema è la resa dei neri e quindi il contrasto. Non escludo che con opportuni settaggi della PS3 (ad esempio il "full RGB" ed il "superwhite" su HDMI 1.3 con il deep color) sia possibile aumentare la profondità dei neri e la luminosità dei bianchi, aumentando così il dettaglio nelle zone scure e il contrasto reale dell'immagine, ma la TV mi deve ancora arrivare e devo provarla (putroppo mi avevano consegnato un modello difettoso e sto aspettando il cambio). Comunque il problema in questi modelli è il pannello, buono, ma non certo eccelso. E quindi ne risente, appunto il contrasto reale, la resa dei neri e l'angolo di visione (quest'ultimo problema è pressoché ininfluente se ti sistemi di fronte alla TV). Se hai una settimana di pazienza (la TV sostitutiva dovrebbe arrivarmi entro il prossimo weekend), ti posso dare delle impressioni più approfondite su questo modello, tanto per farti un'idea (posterò nell'apposito thread dedicato a questo modello Toshiba). Conto di fare parecchi test, soprattutto con la PS3, ed immagino che la cosa ti possa interessare.
La Toshiba produce altri modelli in questa fascia di prezzo (W330, A3000, C3000, etc. con caratteristiche leggermente diverse, ma di questi non so dirti niente di concreto).