charger2000
Operatore
scusa ma queste prove con quale SW l'hai fatto ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha detto:confusone da parte di chi ?![]()
"Alta definizione" e' un termine troppo generico, quello che vorrei sapere e' se e' stato usato un lettore Blu-ray / HD DVD con un film in tale formato !
Perche' per vedere tali film sull'HTPC ci DEVE essere una VGA con uscita HDCP, per tutto il resto no !
Uau!capitano ha detto:No ho resistito....life is too short..
faber magnus ha detto:Uau!![]()
Sei il primo!
Elenca cortesemente processore, clock, scheda video ed impegno CPU.
Ci sto facendo un pensierino, ma io prenderei il masterizzatore Pioneer...
Processore mi piaceva un Core2 Duo da portatile... giusto per ammazzare il rumore delle ventole che non tollero![]()
Antonio1969 ha detto:ho come l'impressione che ci sia un pò di confusione in merito a cosa sia strettamente necessario per vedere in alta definizione.....
credo che ancora manchino dei veri test
Denun ha detto:insisto che sono tanti i motivi per cui al momento non bisognerebbe spendere troppo sulle schede video, ma attendere un po'
capitano ha detto:Si.
No ho resistito....life is too short..
montato oggi LG Blu-ray con software in bundle PowerDVD BD edition.
Visto "il destino del Cavaliere" in Blu-ray.![]()
mammabella ha detto:Si sà niente se saranno disponibbili a breve "solo" lettori blu-ray e DVD-HD per il pc e non masterizzatori?
Il collegamento con la scheda madre sarà Sata?
Stefano
Il regolamento è molto chiaro in proposito, e vieta la quotatura integrale (che vuol dire totale) in qualsiasi caso, senza distinguo.capitano ha detto:ho quotato il messaggio per intero perchè era di 4 righe!
E' difficile tagliare su 4 righe cercando al tempo stesso di non eliminare frasi importanti.
Appena spiegato: si rende più scorrevole la lettura, non costringendo gli interessati a saltare parti di testo che hanno appena letto un attimo prima.Ma poi a che vantaggio?
Si risparmia banda elimando una parola?
Poichè il "luogo" è questo forum con queste regole ritengo di essere in luogo.Mi sembra che il tuo atteggiamento sia completamente fuori luogo.
Al tuo confronto l'arbitro Farina è il massimo della tolleranza.
Non so a cosa tu ti riferisca con il termine "questo", però sei sospeso non perchè ciò soddisfi la mia libidine, ma perchè hai infranto un'altra regola del forum, quella che vieta la contestazione pubblica delle azioni dello Staff.Ora, se questo aumenta la tua libidine, squalificami pure.
Sicuramente, come nella maggior parte delle discussioni nel forum, discussioni a cui partecipano migliaia di iscritti, senza farsi richiamare, senza infrangere alcuna regola e, di conseguenza, senza subire alcun richiamo, anche dopo migliaia di post al proprio attivo.Mi pareva che qua si stesse parlando di cose interessanti,
Liberissimo di farlo se il rispetto di poche, semplici, regole ti è di così grande peso.ma se questo forum è moderato da personaggi come Tu, tolgo il disturbo.
DMD ha detto:AH! dimenticavo una diminuzione dei prezzi, per quanto riguarda almeno l'unità ottica sui 700 eurozzi!![]()