Danpa76
New member
redhot104 ha detto:spero di essere stato almeno esaustivo visto che non sono riuscito a essere conciso.
grazie mille, sei stato chiarissimo
ho visto che ci sono altre discussioni sull'argomento, vedo di approfondire..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redhot104 ha detto:spero di essere stato almeno esaustivo visto che non sono riuscito a essere conciso.
joe49sae ha detto:non si risolvono tutti i problemi...![]()
No. come gia detto la cosa non e' totalmente sbagliata e non intendo assolutamente toglierti la fiducia nel tecnico di tua conoscenza; si tratta solo di diversita' di opinioni e di un mio atteggiamento "prudenziale".redhot104 ha detto:Boh.. stavolta anziché schiarirmi le idee, me le ha confuse![]()
Senz'altro quoto le banane, ma penso un buon "svich" non alteri assolutamente il suono....sempre meglio quest'ultimo piuttosto che usare il sintoampli ht per l'ascolto in stereo...poi se a uno non dà fastidio lo stacca-attacca...tanto meglio...certo che allora anche i relais posti all'interno di certi ampli per l'inserzione ritardata potranno dare problemi, ma se dobbiamo eliminare tutti i "colli di bottiglia" presenti in un ampli...non è più finita.....si pensi, ad esempio, alle microscopiche giunzioni dei transistor...Doraimon ha detto:sconsiglio lo switch perchè è sempre e cmq una giuntura di un cavo e vuoi o non vuoi i decadimenti ci sono. Meglio munirsi di 2 coppie di cavi con banane e provvedere ad uno stacca/attacca di pochissimi secondi...
Ecco un dato, che mi era sfuggito, indiscutibilmente a favore delle valvole.joe49sae ha detto:.si pensi, ad esempio, alle microscopiche giunzioni dei transistor...
joe49sae ha detto:un buon "svich" non alteri assolutamente il suono....
Almeno quei Mac sono senz'altro made in USA...(quelli odierni...hanno gli occhi a mandorla)...Poi le Snellone le ascoltai a suo tempo...Favolose...altro che mini-diffusori....redhot104 ha detto:...è un impianto da favola...