Io non ho mai creduto alle differenze dei cavi digitali...magari negli analogici, ma solo a grandi linee, nel senso che cavi di sezione davvro inadeguata o con connettori terribili possono non fare efficacemente il loro lavoro
Da poco ho un'interfaccia USB, e ho voluto provare lo Starlight 7, al posto del cavo fornitomi con il DAC...ne ho preso ..........[CUT]
Boh, io non ho notato nessuna differenza (o forse, minima). Diciamo che non vale quei soldi. (massimo 20 euro)
Sui cavi RCA non ho fatto un confronto ma li ho comprati e collegati. Ad occhio e croce, anche quì non si notano differenze (anche se devo dire che qualche piccolissima differenza l'ho sentita). Però ecco, per 80 €, non vale la pena nemmeno quì.
Però ovviamente oramai li ho e li terrò per sempre... Si spera. Sono sicuro di avere cavi di buona qualità. Il rivenditore mi ha detto che ci vogliono circa 300-350 ore prima che il cavo da il meglio di se (l'USB), aspetterò e quando avrò raggiunto le 350 ore, rifarò il confronto e vi farò sapere (di nuovo). Ora sono a circa 35 ore di ascolto.
PS: Cosa vuol dire suono "aperto"?
Ultima modifica: