Cosa ne pensate di questo impianto HT?

pepsy

New member
Ampli: DENON AVR-2310 oppure ONKYO TX-SR707 :confused:

Frontali L/R: Definitive Technology MYTHOS TWO :)

Centrale: Definitive Technology MYTHOS THREE :)

Sub: Velodyne CHT-8 :rolleyes:

Posteriori: Definitive Technology MYTHOS GEM :)

PS: i frontali e centrale verrano fissati a parete, intorno al TV Plasma 42" PANA PZ800.

Come valutate questa configurazione? Quale dei due sintoampli si abbina meglio secondo la vostra esperienza? Grazie!! ;)

Ultima modifica:
Da onkysta ti direi acquista il 707 :rolleyes: ................ma i tuoi diffusori non li ho mai sentiti :boh: (nemmeno nominare da qualche altro forumer), chiedi a qualcuno piu' esperto di me' via m.p. !!!

Ciao

Li ho sentiti al Top Audio l'anno scorso, ma ancora ne capivo ben poco. Inoltre credo che siano pochi i negozianti che vendono le Definitive Technology. Chiederò e ti faccio sapere

musiceverywhere ha detto:
Inoltre credo che siano pochi i negozianti che vendono le Definitive Technology. Chiederò e ti faccio sapere

La prima volta che ne avevo sentito parlare di questi diffusori è stato proprio da un membro del forum (discussione: B&W FPM4 vs Definitive Tecnology Mithos).
Combinazione ha voluto che dove abito il negozio dove mi sono recato per delle prove d'ascolto aveva le DT five in modalità pavimento e devo dire che mi hanno effettivamente colpito positivamente...
Ora avrei intenzione di acquistare la versione two-three, ma non vorrei farlo a scatola chiusa. Il fornitore per l'Italia credo sia ad Altamura in Puglia.
Cmq se mi fai sapere qualcosa di più te ne sono grato. ;) ;)