• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa comprare?

mare123

New member
ONKYO - PIONEER - SONY quale scelta?

Ciao a tutti, non vi faccio preamboli e veniamo al sodo: :muro:
ho da poco acquistato uno sharp lc37xd1e e vorrei realizzare un impianto ht o qualcosina di simile.
1. la stanza è 4mt x 7mt altezza 3mt
2. molta tv e play station - poca musica
ho provato a fare una scelta da solo, ma vi assicuro che non capendoci quasi nulla e le tante disponibilità solo esperti come voi possono dare indicazioni, altrimenti è una vera giungla! :grrr:
tra pioneer vsx 1016 - onkyo tx-sr 674e - sony str-da1200es
o tra sony str-dg700 - onkyo tx-sr604e

Spero di non aver dimenticato nulla, ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e faccio un auguri di Buone Feste a tutti.
bye bye :ubriachi:

Ultima modifica:
@ mare123:

Ti faccio notare che il regolamento prevede questa norma:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna;
Quindi modifica il titolo del tuo post (click "Edita", e poi "Avanzate"), e successivamente provvederò io a modificare il titolo del thread stesso. In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.

Grazie.

Ricambio gli auguri. :)

ciao, scusa ma dove devo clikkare "edita" per modificare il titolo della discussione?
Perdona la mia ignoranza.
bye

Tu puoi solo modificare (con Edita/Avanzate) il titolo del primo post.
Il titolo della discussione lo aggiorno io di conseguenza.

Ciao.