Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per domenica sto verificando il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (6 persone). Per quanto riguarda la sonda, porta la i1 Display2 e il tuo computer: userai quella lì. Non è necessario acquistare la i1 Display Pro che è sicuramente meglio ma per iniziare va benissimo quella che hai già.....Se necessario sono disposto a comperare la nuova sonda.....[CUT]
Per Torino credo che potrò comunicare data e location entro la fine della prossima settimana.interessato quando sara' disponibile una data per Torino....
Da parte mia, se serve, sono disponibile anche per domenica 19, e' indifferente.Ragazzi nessuno può la Domenica?
In realtà, per come ho strutturato il corso, non ci sarà differenza rispetto al corso con 12-15 persone.... l'istruttore sarà tutto per noi e di conseguenza la lezione sarà piu' efficace!
Ciao Stendbai. Hai colto nel segno: noi tariamo il colorimetro.Cosa significa che il colorimetro i1 Display Pro Retail è "selezionato e profilato AV Magazine"? In cosa consiste la "selezione" e la "profilatura"?...[CUT]
Molto esaustivo! Ci vediamo il 25/5 a Bologna.Spero di aver risposto a tutte le tue domande