Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:al decoder di sky hd sul calane TEST4 stanno trasmettendo un film in hd il film è quel cartone sui robot io lo vedo con lo humax 2000 e la smart card di sky abilitata
CORRETE E' UNA GODURIA
A me i canali test hd sono scomparsi,ho solo i promo hd!!!robwin ha detto:Porc.... sono in ufficio.![]()
Speriamo che lo trasmettano in rotazione.
Comunque "Robots" dovrebbe essere il primo film che trasmette sky cinema hd il 10 luglio 2006.
un saluto
Si è normalesupernello76 ha detto:Ho fatto l'aggiornamento del decoder,ma e' normale che si spegne il video e si accendono tutte e 4 le lucine del decoder???
pako_kr ha detto:Fatevi dare i parametri di sintonia dai HUMAXiani, poi beccate il canale col metodo della motorizzata!![]()
supernello76 ha detto:Ora pero' non mi si accende piu'![]()
Con pazienza riprova, succede.supernello76 ha detto:Ora pero' non mi si accende piu'![]()
stazzatleta ha detto:che caspita ci fai a casa alla 11:30???![]()
Dovrebbe essere in "Gestione altri canali" ecc...Montex ha detto:Qualcuno può dire per favore come si fa a vedere questo test4 con il decoder skyhd?