Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emanuele ha detto:al decoder di sky hd sul calane TEST4 stanno trasmettendo un film in hd il film è quel cartone sui robot io lo vedo con lo humax 2000 e la smart card di sky abilitata
CORRETE E' UNA GODURIA
A me i canali test hd sono scomparsi,ho solo i promo hd!!!robwin ha detto:Porc.... sono in ufficio.![]()
Speriamo che lo trasmettano in rotazione.
Comunque "Robots" dovrebbe essere il primo film che trasmette sky cinema hd il 10 luglio 2006.
un saluto
Si è normalesupernello76 ha detto:Ho fatto l'aggiornamento del decoder,ma e' normale che si spegne il video e si accendono tutte e 4 le lucine del decoder???
pako_kr ha detto:Fatevi dare i parametri di sintonia dai HUMAXiani, poi beccate il canale col metodo della motorizzata!![]()
supernello76 ha detto:Ora pero' non mi si accende piu'![]()
Con pazienza riprova, succede.supernello76 ha detto:Ora pero' non mi si accende piu'![]()
stazzatleta ha detto:che caspita ci fai a casa alla 11:30???![]()
Dovrebbe essere in "Gestione altri canali" ecc...Montex ha detto:Qualcuno può dire per favore come si fa a vedere questo test4 con il decoder skyhd?