Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha detto:comunque ragazzi, non per fare il precisino, ma c'è una bella differenza tra Nazismo e Fascismo (l'uno la massima espressione del totalitarismo, l'altro un autoritarismo civile con tutto ciò che tale dicotomia comporta...)
Guarda che sarai tu a becchettarti con i polli tuoi amici, noi, al massimo, ci becchiamolorenzo82 ha detto:Ma è mai possibile che questo forum è una continua polemica, un continuo becchettarsi, una continua frecciatina, un continuo offendersi per cose che NON ESISTONO.
Scusate lo sfogo.
Lorenzo.
Guarda che il sondaggio per i polli è di là qui si parla di cose serie:Oacigna ha detto:Guarda che sarai tu a becchettarti con i polli tuoi amici, noi, al massimo, ci becchiamo![]()
![]()
Lo so, ti ho visto spesso lì, in gabbialorenzo82 ha detto:Guarda che il sondaggio per i polli è di là qui si parla di cose serie:O
Lorenzo.
pampie ha detto:e qui hai pienamente ragione Matazen, difatti ho sbagliato all'inizio ma era solo perchè la svastica aveva maggiore "impatto" scenico ...
Quanto ti quotolorenzo82 ha detto:Polli si nasce...
Acigna si diventa...![]()
![]()
![]()
Lorenzo.
Troppe ore chiuso in gabbiette minuscole e senza vedere la luce guarda che battute che ti fanno uscire...acigna ha detto:Quanto ti quoto
....i famosi polli di lorENZO![]()
![]()
Cosa vuoi dire Peppe?peppemar ha detto:Serve una camera a gas ???
Potrebbe risolvere il problema dei bannaggi continui !!!!!
![]()
![]()
Per il gas .... ho gia' qualche ideuzza !!!!![]()
![]()
Si può sapere di che cavolo state parlando o è una cosa riservata a pochi eletti?lorenzo82 ha detto:Occhio Peppe che a fare certi riferimenti si rischia di essere bannati:O![]()
Lorenzo.
Si incrociano con commenti postati di qua e di là...acigna ha detto:Si può sapere di che cavolo state parlando o è una cosa riservata a pochi eletti? ...
se di la è un link non mi funziona...obiwankenobi ha detto:Si incrociano con commenti postati di qua e di là...![]()
Molto semplicemente e chiaramente: pampie è stato bannato per un suo riferimento ironico al fatto che il forum è fascistaacigna ha detto:Si può sapere di che cavolo state parlando o è una cosa riservata a pochi eletti?![]()
La discussione è mia![]()