Copri diffusori con tela fonotrasparente.

slippo

New member
Ciao,
avendo il proiettore deceduto :cry: (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81050) l'unica cosa che mi resta da fare è ubriacarmi oppure riprendere in mano un po' di DIY :D

Sto pensando di ultimare i diffusori costrunendo un telaietto rivestito con la classica tela fonotrasparente.

Sul sito Ciare ho visto che per fissarla ci sono de clip mascio-femmina, da inserire direttamente nel corpo del diffusore.

Io, però, non vorrei forare il mobile del diffusore..... esistono soluzioni alternative? Tipo non so, qualcosa di calamitato da fissare al mobile del diffusore e al telaio? :confused:

Grazie :cool:

slippo ha detto:
…esistono soluzioni alternative? Tipo non so, qualcosa di calamitato da fissare al mobile del diffusore e al telaio?
Anche una calamita andrebbe fissata al mobile con una vite.
Se non vuoi fare buchi usa del velcro adesivo.
Lo trovi in merceria.

Ciao.

slippo io ho utilizzato del velco adesivo e il risultato è ottimo, però anche l'idea delle calamite non è male....però dovresti incollarle....;)

figurati;)
inoltre lo trovi in diverse colorazioni....io l'ho nero come i diffusori e per reggere la cornice ne basta veramente poco...

Potresti usare anche questa gomma adesiva rimovibile

975c7f5c76fb2c02525498d83ffc45ad.jpg

C'è anche bianca,e se la tiri tipo filo per tutto il contorno del diffusore non dovrebbe vedersi x niente...!

io la uso per i poster!