Stefano129
New member
Ma xt32 non comprende anche la sub eq?
vero, mi sono informato e tutti i sinto av dal 2010 con xt32 ce l'hanno....TRANNE IL MIO 818 puramente per una scelta di onkyo
per cui occhio con gli onkyo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma xt32 non comprende anche la sub eq?
allora ragazzi, per ora non mi va di spendere altri soldi...ho cercato un po e anche vendendo bene il mio x1100 per comprare il 4000 devo tirare fuori ancora qualche centino...magari in futuro. Pensavo, ma non si può fare via pc con qualche software (magari pure freeware)??
Il boom boom è da vedere, al limite se riesce a incrociarli bene e in modo bilanciato ne guadagna in distorsione. Comunque occhio che è un impianto Home Theatre, tutti i discorsi sul bilanciamento vanno a farsi benedire dal momento in cui vede un film in multicanale, in quel caso è l'impianto all'apparenza bilanciato a fare squit squit dai satelliti perché troppo per quello che dovrebbe essere il sub bilanciato.È controsenso quello che vuoi fare, sentirai solo tanto boom boom dai sub e basta. Un impianto deve essere equilibrato. Anche se lo facessi via pc l'equalizzazione dei sub, la regolazione abbasserebbe talmente tanto entrambi i sub che ti remderesti conto dell'inutilità di averne due
Sono d'accordo anch'io che dovrebbe cambiare ampli ma una volta venduto un sub per comprare l'ampli che fa? Ricompra il sub più avanti allo stesso prezzo? Poi sarà il sub l'anello debole o penserai che un 8 pollici basti?Vendi un sub e il denon attuale e fai l'upgrade , oppure fai uno sforzo ma assolutamente devi cambiare amplificazione
In applicazioni HT però concorre nel premio best chiodo del millennio :asd:PAZZO..!!! dire una cosa del genere su questo forum vuol dire scatenare orde di utenti (e rivenditori) con fiaccole in mano, rastrelli e forconi![]()
Ma quali conti?
SVS PB1000? Ma non aspettarti miracoli, con quella descrizione sembrerebbe che ti interessi più un sub da PA che da Home Theater.Ora sto cercando di vendere questi sub per trovare qualcosa di piu adatto a me. Mi piace sentire la vibrazione...il basso secco che ti entra dentro diciamo...