ho preso Advance Acoustic X-i90 al posto del Rotel Ra-12 proprio perchè a parità di prezzo ho preso un 90W invece di un 60W ... soprattutto se devi collegare a altoparlanti di certe dimensioni ti conviene non lasciare per strada nemmeno un Watt, a meno che non vai su prodotti che hanno 50/60 watt ma sono Watt "di un certo livello" .... mi riferisco a Naim e simili.
Il Rotel è ottimo, provato personalmente ed è ottimo, ma lo metterei vicino a casse meno esigenti.
Resto del parere che se vuoi spremere al massimo il tuo budget dovresti prendere X-i90 + Diva + un lettore bluray tipo il Denon DBT-1713UD oppure Marantz UD 5007 se proprio non vuoi prendere il Sony S7200 oppure un buon Panasonic
Il Rotel è ottimo, provato personalmente ed è ottimo, ma lo metterei vicino a casse meno esigenti.
Resto del parere che se vuoi spremere al massimo il tuo budget dovresti prendere X-i90 + Diva + un lettore bluray tipo il Denon DBT-1713UD oppure Marantz UD 5007 se proprio non vuoi prendere il Sony S7200 oppure un buon Panasonic