• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cookies di una intelligenza stratosferica

Michelerombiolo

New member
Premetto che non ho ancora cancellato nessun cookie.
Ma dopo aver visitato un paio di giorni fa il sito della D-Mail, il 90% dei siti che apro ha da qualche parte della pagina ed in maniera continuativa, pubblicità della D-Mail. Compreso AV Magazine. E, guarda caso, proprio i prodotti (antizanzare e giardino) che avevo visionato.
Ma i cookies sono così intelligenti? Gli spazi pubblicitari si adattano in maniera così appiccicosa? Avete anche voi D-Mail che sfarfalla per tutto il WEB, magari è un periodo particolare? Fatemi sapere. In ogni caso D-mail, prodotti cari e introvabili, e spesso inutili.
Ciao. Michele

Dipende dall'uso che se ne fa, a me, visto che non sono così ottuso da bloccare la pubblicità dei miei siti preferiti, non fa schifo una pubblicità programmata sui miei interessi.

Ciao.