• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cookies di una intelligenza stratosferica

Michelerombiolo

New member
Premetto che non ho ancora cancellato nessun cookie.
Ma dopo aver visitato un paio di giorni fa il sito della D-Mail, il 90% dei siti che apro ha da qualche parte della pagina ed in maniera continuativa, pubblicità della D-Mail. Compreso AV Magazine. E, guarda caso, proprio i prodotti (antizanzare e giardino) che avevo visionato.
Ma i cookies sono così intelligenti? Gli spazi pubblicitari si adattano in maniera così appiccicosa? Avete anche voi D-Mail che sfarfalla per tutto il WEB, magari è un periodo particolare? Fatemi sapere. In ogni caso D-mail, prodotti cari e introvabili, e spesso inutili.
Ciao. Michele

Dipende dall'uso che se ne fa, a me, visto che non sono così ottuso da bloccare la pubblicità dei miei siti preferiti, non fa schifo una pubblicità programmata sui miei interessi.

Ciao.