Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Scusa, ma che paragone fai? Uno è 46 e l'altro è 50...e per giunta ha occhiali e WiFi inclusi, oltre ad essere dotato (probabilmente) di un'elettronica un pelino migliore... Se te lo puoi permettere vai sul 50VT30. Avrei capito di più un paragone a pari pollici o al limite con il top più piccolo e il fratello minore più grande... Ma così non c'è storia, neanche come prezzo...non sono alliniati.
manno ha detto:Mettiamo che siano a parità di pollici e tralasciando accessori, perchè prendere uno piuttosto che l'altro?
nenny1978 ha detto:...
Quindi se sei esigente vai di VT, se lo sei meno vai di GT.
A questo punto non posso trascurare di chiederti se sei a conoscenza della problematica riguardante gli aloni verdi e se pensi di acquistare online o in un centro commerciale... Il modo più sicuro per non beccare un esemplare fallato rimane il negozio specializzato, meglio se lo si conosce bene e si clienti già da tempo, in modo da fare tutte le prove del caso prima dell'acquisto. Altrimenti l'acquisto online permette il recesso ed è da preferire all'acquisto in centro commerciale.