Convertitore ottico digitale -> RCA stereo analogico

___[CUT]___

sei pregato di rispettare il punto 2h del regolamento relativo alle quotature.
(nordata)
ciao,

ho appena ordinato questo prodotto a 100 euro... e mi sono accorto che su manattan era a metà prezzo ma senza marca (ma box uguale).

cmq, oltre al ritardo che ci sarà di sicuro, mi preoccupa la mancanza di tasto on-off... sarà sempre acceso tutto il giorno nonostsnte la tv spenta????

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi ci sono differenze sostanziali tra un covertitore cinesata da 30€ e quello della g&bl da 100?
perchè cmq io il segnale lo prenderei dalla tv che non è che sia di grande qualità...

E' una scheda audio esterna per PC come ce ne sono tante.

Però tu hai un Apple e mi sembra che ci siano i driver solo per Windows.

Ciao

nordata ha detto:

Ciao
Ciao, se ho capito bene, il cavo usb serve solo per alimentarlo, dietro c'è un entrata e uscita ottico digitale , ed proprio da quella che estrapola l'audio e lo trasforma in analogico fino al 7.1. Quindi, in teoria, il sistema operativo (Windows o MacOS che sia) serve a ben poco o meglio dire niente, dovrebbe funzionare anche se lo colleghiamo ad un lettore bluray con un porta usb per alimentarlo e una uscita ottica,e poi alle casse, in teoria, perché di software da installare su pc/mac il sito non lo dice!!! =)
Alessio

nordata ha detto:

Ciao
mmhhh... mi sa che mi sto sbagliando, hai ragione e solo una scheda audio esterna, perché in piccolo c'è scritto driver e software da installare.... Credo che al caso mio ho bisogno di questa: http://www.hercules.com/it/Schede-audio/bdd/p/56/muse-pocket-lt/
Però, voglio fare una domanda a tutti, c'è qualche aggeggio che mi trasforma dall'USCITA OTTICA del MacBook Pro (che supporta il multicanale) in ANALOGICO con i tre jack da 3,5mm? Perché non mi va tanto di mettere una scheda audio esterna, visto che quella del Mac è favolosa!!!
Aspetto vostre notizie
Alessio