• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Convertitore di frequenza (96Khz-->48Khz)

Tiamat

New member
Messaggi
391
Località
Mendrisio, Svizzera
Salve a tutti,
avrei bisogno di convertire un segnale da 96Khz in 48Khz.
In pratica nel mio secondo impianto vorrei poter usare il miniDSP 22D (https://www.minidsp.com/dirac-series/ddrc-22d) che esce in spdif ottico o coassiale solo a 96Khz, entrando nell'Accuphase DP-75 (http://accuphase.com/cat/dp-75en.pdf) che accetta massimo 48Khz dagli ingressi digitali.

Ho visto che Behringer ha in listino un prodotto che tra le varie altre funzioni, fa anche le varie conversioni di frequenza (http://www.music-group.com/Categories/Behringer/Mixers/I-O-Interfaces/SRC2496/p/P0141), però preferirei uno "scatolotto" che effettui solamente quello che mi serve.

Esiste qualcosa del genere? E in caso potrebbero insorgere dei peggioramenti nel suono oppure se la conversione é fatta a dovere, é "trasparente" all'ascolto?
 
Ultima modifica:
Top