@mammabella
bella idea questa del sondaggio.
Ho la stessa configurazione di Superfess, ma sono sempre stato meno esigente di lui.... alla fine non sapevo se rispondere che ero soddisfatto o no, e alla fine ho risposto sì... ma bisogna che dica il perchè
1) Soddisfatto in cambio di 7 euro al mese (che tra l'altro non pago fino a maggio,grazie ad una promozione).
2) Soddisfatto perchè i mondiali li ho visti su un Pace e non sull'Amstrad, poi purtroppo si è rotto e me l'hanno cambiato con questa ciofeca di cui prima o poi chiederò la sostituzione (altrimenti li mollo). Sto aspettando di vedere se esce qualcosa di meglio ....
3) Soddisfatto perchè 4 mesi fa per vedere qualcosa in HD andavo in pausa pranzo in uno store a gurdare i video promozionali
Sono però terribilmente insoddisfatto della programmazione (offtopic rispetto al sondaggio) e della bassa qualità del decoder, specialmente per i canali SD.
Diciamo che se avessi avuto, invece di un soddisfatto sì/no, la possibilità di un voto da 1 a 10 avrei votato 6, ovvero la sufficienza. Un 6 di incoraggiamento in attesa che nel giro di qualche mese aumentino canali, disponibilità di programmi, qualità del decoder...
Ciao,
M
p.s.
Non sono sorpreso dal fatto che la soddisfazione cresca coi pollici. Ho avuto modo di vedere HD su di un LCD 26'' e devo dire che il miglioramento rispetto ad un canale SD non è così notevole come su un 50''.