Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ginger79 ha detto:Io invece l'avrei fatto pagare qualcosa in più ma avrei aggiunto la possibilità di leggere Blu-Ray ^___^....
calogy ha detto:e quanto li vedrei io ... capisco che per un super intenditore
calogy ha detto:In verita' forse digital70 intendeva un confronto fatto dalla redazione di avmagazine![]()
pireda ha detto:Molti invece sono scettici nel comperare un lettore BR nell'era dei lettori BR incompleti e preferiscono acquistare un lettore DVD definitivo per la propria collezione e per godersi DVD a noleggio alla metà del prezzo di un noleggio BR.
perdonami, ma ti devo correggerepireda ha detto:Per ora lo puoi acquistare solamente da opposhop.
sono migliaia i titoli in DVD che non vedranno mai la luce in BD, senza contare le librerie DVD esistenti in casa di ogni appassionato, il costo ancora troppo elevato dei BD e la questione noleggio.calogy ha detto:Poi sono molto scettico nel comperare un DVD player oggi nell'era dei BR
pyoung ha detto:Prima o poi arriva, quelli della Oppo hanno confermato (senza dare date) che è nei loro piani
calogy ha detto:IIo guardo il film generalmente ... se e' un buon film ... se c'e' una profondita' della scena , una buona resa dei colorti etc... cosa' che la PS3 mi da ... direi che mi e' piu' che sufficiente ...
Accettiamo la sfida.digital70 ha detto:la mia richiesta era proprio quella che la redazione di AVMagazine facesse un confronto diretto...