• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Constantine

Bryan_Pedemonte

New member
......bho, che ne dite?
non saprei, 119 che non faticano a passare (forse a metà rallenta un po) lui a mio avviso in gran forma, la trama non e' per niente male ma........
forse semplicemente non sono un amante del genere........

P.S. non andatevene vie durante i titoli di coda.........;)

stavo per sceglierlo ieri sera ... e poi mi sono "convertito" a Milion Dollar Baby ... e forse ho fatto bene! ;) è davvero splendido ...

ma dimmi. Dai trailers mi sembra metà Matrix e metà L'avvocato del diavolo .... vale la pena .. o aspetto che esca in DVD ??

mandi!

Alberto :cool:

mha.... io non lo trovo molto a metà strada, se propio lo dovessi collocare lo metterei piu vicino a Matrix

Secondo me in dvd (almeno che tu non abbia un MDL Theatre :D )
perde parecchi punti, essendo un film con parecchie scene movimentate e abbastanza spettacolari;
come non consiglierei mai di vedere Panic room a meno di 100 pollici.........

se vai fammi sapere, al massimo ti sono creditore di un cattivo consiglio :p

Ultima modifica:
io non l'ho trovato malaccio...volevo andare a vedere Million Dollar Baby ma la sala era piena quindi...
il film in se ha degli ottimi spunti ma mi ha convinto appieno...se il genere vi piace un'occhiata la si può anche dare, ma non aspettatevi un filmone.
scena spettacolare: quando Costantine fa in dito medio al diavolo...:p ...ma poi...no non vi voglio togliere il gusto di vederla.

riapro il thread, ho visto il DVD solo ieri sera.

mi è piaciuto molto, il genere mi intriga.

una visione poco tradizionale della diatriba bene Vs. male, ma allo stesso tempo un ritorno all'esorcismo fatto di fiato di drago e pallottole all'acquasanta.

voto 8/10

non è la sezione giusta ma la qualità video del DVD è ottima, pochi e poco avvertibili i segni della compressione.