Consigliobuon 55" Oled -Qled

visto che siamo arrivati quasi a marzo e grandi offerte non ne hanno messe fuori anzi..ho appena visto che mw ha portato il Sony 55A8 da 1599 a 1799 un affarone..!! mi chiedevo se questo punto non conviene aspettare ancora un pochino per vedere quando usciranno in vendita i nuovi Sony.. ha senso comprare adesso non avendo fretta?
sia per pensare di..........[CUT]

storicamente devi aspettare giugno per il calo di prezzi, quando svendono i modelli vecchi, ma questo è un anno molto particolare i prezzi dei nuovi potrebbe rimane più alti e la produzione bassa come tutto il comparto tecnologico, difficile fare una previsione.

cosa consigliate?[CUT]
delle tende pesanti o delle tapparelle domotiche... qualsiasi OLED abbasserai sempre le serrande altrimenti HDR nn te lo godi , con LCD non è molto diverso.

Rtings dice che gli OLED (LG ho visto) soffrono un po' di Judder a causa del tempo di risposta velocissimo.
Qualcuno conferma?

semplicemente non è ha livello di quello sony , in molti casi entra in crisi.
Tutto non si può avere ad un prezzo inefriore.

Ultima modifica:
storicamente devi aspettare giugno per il calo di prezzi, quando svendono i modelli vecchi, ma questo è un anno molto particolare i prezzi dei nuovi potrebbe rimane più alti e la produzione bassa come tutto il comparto tecnologico, difficile fare una previsione.

risposta che temevo..anche se ho sempre il mio vecchio 40" non avrei molta voglia di aspettare giugno..altri 4 mesi soffro già da quasi 3

tra l'altro a parte il non giustificato e sproporzionato aumento del Sony 55A8 da MW
ho visto che hanno messo il 55cx Lg a 1499€ mia figlia per il mio compleanno mi ha regalato una gift card del valore di 100€
mi piacerebbe approfittarne ma leggo che il 55cx è consigliato per i gamer

Solo perché ha 4 porte hdmi 2.1 e HiGig, non che sia male con i film :D

Prezzone se serve la soundbar, ripeto, 50€ dal minimo storico

Solo perché ha 4 porte hdmi 2.1 e HiGig, non che sia male con i film :D

Prezzone se serve la soundbar, ripeto, 50€ dal minimo storico

si vero ma se lo prendo su amazon mi rimane la gift cardi di 100€ da spendere in chissà cosa e anche la sound bar a me non serve
dove la metto? davanti al tv non ci va perchè andrebbe a coprire una fetta di schermo? e inoltre ha il suo subwoofer ed io ne ho già uno di mio dell'impianto hifi, ci mancano solo 2 sub nel soggiorno..mia moglie già odia il primo...
quindi pensavo più ad acquistarlo da Mw a 1499 - 100= 1399

Ultima modifica:
mi piacerebbe approfittarne ma leggo che il 55cx è consigliato per i gamer

non è assolutamente vero , i Sony hanno in più solo motionflow se sei un patito ma non è necessario per la visione dei film ... anzi.
se poi ha i un impoanto la parte audio HT è irrilevante.
Os secondo me è meglio webos.

si vero ma se lo prendo su amazon mi rimane la gift cardi di 100€ da spendere in chissà cosa e anche la sound bar a me non serve
dove la metto? davanti al tv non ci va perchè andrebbe a coprire una fetta di schermo? e inoltre ha il suo subwoofer ed io ne ho già uno di mio dell'impianto hifi, ci mancano solo 2 sub nel soggiorno..mia moglie già..........[CUT]
ci va bene davanti al tv, copre giusto il pezzetto cornice, è fatta apposta secondo me.

come si fa a esserne certi? posso fare a meno del sub? oppure non funziona senza?

il ce l’ho se è quella in bundle col tv di amazon e non disturba mai la visione va giusto a filo. per il subwoofer tuo non saprei se lo puoi collegare, ha il suo subwoofer wireless. comunque male che vada fai il reso.

Ultima modifica:
dove la metto? davanti al tv non ci va perchè andrebbe a coprire una fetta di schermo? e inoltre ha il suo subwoofer ed io ne ho già uno di mio dell'impianto hifi, ci mancano solo 2 sub nel soggiorno..mia moglie già..........[CUT]

risparmi di più col BX da unieuro (1149-220 di buoni, su amazon ci compri qualcos'altro)
altrimenti sempre il BX su amazon: 1149-100