Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo si trova a 799 alla mw sottocosto, altrimenti si avvicina ai 1000

eccoci alla dirittura finale tra due settimane mi arriva il nuovo mobile lo spazio per il tv come larghezza è 184mt e altezza credo 89/90 cm max la stanza ha la finestra sulla sinistra e quando c'è sole è molto luminosa, e d'estate non ne parliamo ( ok tendoni sui balconi e alle finestre ) distanza visione testa -> tv 2.70 mt visione hd (mediase..........[CUT]
Se decidi di prendere il 55 anzichè il 65, con quel prezzo ovviamente ci prendi un pannello più di qualità, e quindi un Oled. Sinceramente non riesco a consigliare un altro tv che non sia un Oled, se qualcuno se lo può permettere.
Se decidi di prendere il 55 anzichè il 65, con quel prezzo ovviamente ci prendi un pannello più di qualità, e quindi un Oled. Sinceramente non riesco a consigliare un altro tv che non sia un Oled, se qualcuno se lo può permettere.
Non sono d'accordo. Ti parlo per esperienza recentissima, avendo avuto fino all'altro ieri l'oled in salotto, sostituito ora con un lcd più grande.
Punto 1. L'Oled è più bello. Inutile dire che con il display finissimo fatto in quella maniera, sembra una tv del futuro, almeno 10 anni avanti, sul banale lcd. Inutile dire che il mio salotto ci ha per..........[CUT]
ciao buongiorno io invece non sono d'accordo sul fattore estetica che potrebbe avere senso in un mobile aperto open space un mobile dove il tv appoggia solo sotto e sopra lo il nulla solo parete il mio è un mobile a parete alto 2 metri e con la nicchia larga per il tv di 1.80 e alta 90 quindi il sottile o meno non lo vedresti.
per la visione dei pr..........[CUT]
Vista la finestra laterale, Samsung nei modelli di punta ha dei buoni trattamenti antiriflesso, non so per Sony ma probabilmente anche loro li avranno.
Su quel budget negli ultimi mesi i più consigliati sono stati sempre i sony XH90 ed i samsung Q80T, se poi nel budget trovi i modelli superiori tanto meglio.
Anche dal fronte sono più belli, con la cornice più sottile. Dato che hai la luce sulla tv, hanno anche il miglior trattamento antiriflesso. Comunque ti basta andare su siti tipo Rtings, per vedere che gli oled sono il meglio in assoluto, ma in ogni campo proprio e per qualsiasi visione.
Di solito non vengono consigliati solo a chi non ha budget, m..........[CUT]
Fino al 28 solo Unieuro (preso 55bx a 1149 e 220 di buoni). Su amazon è tornato il 55cx con soundbar a 1499 (+50 rispetto al miglior prezzo al BF)