• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio x appendere CRT al soffitto

Bat Cave

dai, è passato meno di 12 mesi e sono riuscito ad imbiancare di scuro la saletta:
Progetto "Bat Cave" = http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=124445

ho fatto solo metà della stanza (circa 3,8m sui 6,5m) e il proiettore (posizionato a circa 4,20m) rimane nella zona bianca a ridosso di quella scura. Quindi non penso di riverniciare anche la carrozzeria, che ne pensate?

TinToy

TinToy ha detto:
che ne pensate?

none
pittalo assolutamente, sembra una lavasciuga di quel colore...:O

Belfiore ti consiglia di consiglia di lasciarlo cosi mentre lui lo ha fatto riverniciare eccome!!! :D

vedrai che dopo la verniciatura sembrera' nuovo

Ciao
Mimmo

nel caso...

...che colore mi consigliate?
Il soffitto e la parete dove è posizionato lo schermo è nera, mentre le pareti laterali sono marroni (RAL8011).

TinToy

PS
grazie per l'apprezzamento del lavoro fatto, visto che è stato lungo ed impegnativo (visto che non è il mio mestiere).

Gli ho consigliato di lasciarlo "originale" perchè nel punto in cui è appeso il soffitto è rimasto bianco.
Però, magari, un bel nero opaco non sarebbe male