TinToy
New member
Ho finalmente deciso di sistemare la mia saletta HT!
Ho infatti una taverna di 4m x 6,5m dedicata alla mia passione.
Nella parte opposta a dove è sistemato lo schermo, c'è anche una comoda rientranza di 2,4m x 2m che la porta, nella parte più lunga, a circa 8,5m di lunghezza.
Qui ho sistemato il rack con le elettroniche, odio le lucine sotto lo schermo!
Dopo i lavori di ristrutturazione, l'avevo pitturata tutta di bianco, non pensando alle conseguenze...
...ora però è tempo di rimediare!
Appena finiti i lavori (mancava proiettore, schermo e le porte nuove)

Proiettore e Schermo appeso (dopo 12 mesi dall'acquisto!) e porte nuove

Ho deciso di fare la parete "frontale" in cui è posizionato lo schemo (125" in formato 16:9 motorizzato) di un bel nero, così come il soffito, partendo dalla stessa parete fino a circa 3,4m.
Le pareti invece di un bel marrone (lo stesso di una parete che ho in cucina), sempre partendo dalla parete "frontale" e spingendomi fino a circa 3,4m. Il Barco è appeso a circa 4m.
I 3,4m sono la fine della porta che rimane sulla parete a sinistra rispetto allo schermo, giusto per avere un punto di riferimento.
Purtroppo la taverna ha più porte che muri...
...fatte le pareti, penserò a come dipingere/mascherare le porte sulle pareti laterali e quella dietro allo schermo che si intravede leggermente.
Appena comincio faccio qualche foto sullo stato avanzamento lavori...
TinToy
Ho infatti una taverna di 4m x 6,5m dedicata alla mia passione.
Nella parte opposta a dove è sistemato lo schermo, c'è anche una comoda rientranza di 2,4m x 2m che la porta, nella parte più lunga, a circa 8,5m di lunghezza.
Qui ho sistemato il rack con le elettroniche, odio le lucine sotto lo schermo!
Dopo i lavori di ristrutturazione, l'avevo pitturata tutta di bianco, non pensando alle conseguenze...
...ora però è tempo di rimediare!
Appena finiti i lavori (mancava proiettore, schermo e le porte nuove)

Proiettore e Schermo appeso (dopo 12 mesi dall'acquisto!) e porte nuove

Ho deciso di fare la parete "frontale" in cui è posizionato lo schemo (125" in formato 16:9 motorizzato) di un bel nero, così come il soffito, partendo dalla stessa parete fino a circa 3,4m.
Le pareti invece di un bel marrone (lo stesso di una parete che ho in cucina), sempre partendo dalla parete "frontale" e spingendomi fino a circa 3,4m. Il Barco è appeso a circa 4m.
I 3,4m sono la fine della porta che rimane sulla parete a sinistra rispetto allo schermo, giusto per avere un punto di riferimento.
Purtroppo la taverna ha più porte che muri...
...fatte le pareti, penserò a come dipingere/mascherare le porte sulle pareti laterali e quella dietro allo schermo che si intravede leggermente.
Appena comincio faccio qualche foto sullo stato avanzamento lavori...
TinToy