ciao a tutti! vorrei comprare un videoproiettore ma più mi informo e più mi accorgo che corro il rischio di sbagliare acquisto. Mi potreste aiutare?
allora, ecco le mie esigenze:
- LED almeno dura di più e sparisce il problema del cambio della lampada
- 2d possibilmente con una risoluzione nativa almeno WXGA
- lo utilizzerei quasi solo per i film, se possibile anche per qualche videogioco
- dal momento che vedo solo i film con i sottotitoli è molto importante che si vedano bene, che non faccia l'effetto acrobaleno o roba simile
- dimensioni: altezza 2 metri e larghezza 3 metri
- distanza di proiezione: non più di 4 metri
- budget dai 400 ai 600 euro
avrei notato in particolare l'Epson EB-W12, che ne ho sentito parlare bene, poi LG HW300G, l'Acer K330, l'Optoma ML500, il Vivitek Qumi Q2.
Leggendo i consigli in questo forum invece a quanto ho capito l'Optoma HD600X, il Benq w700 o l'Epson TW480 potrebbero fare il mio caso.
allora, ecco le mie esigenze:
- LED almeno dura di più e sparisce il problema del cambio della lampada
- 2d possibilmente con una risoluzione nativa almeno WXGA
- lo utilizzerei quasi solo per i film, se possibile anche per qualche videogioco
- dal momento che vedo solo i film con i sottotitoli è molto importante che si vedano bene, che non faccia l'effetto acrobaleno o roba simile
- dimensioni: altezza 2 metri e larghezza 3 metri
- distanza di proiezione: non più di 4 metri
- budget dai 400 ai 600 euro
avrei notato in particolare l'Epson EB-W12, che ne ho sentito parlare bene, poi LG HW300G, l'Acer K330, l'Optoma ML500, il Vivitek Qumi Q2.
Leggendo i consigli in questo forum invece a quanto ho capito l'Optoma HD600X, il Benq w700 o l'Epson TW480 potrebbero fare il mio caso.
Ultima modifica: