• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio vpr per il 3d.

• Autore discussione Autore discussione poz
  • Data d'inizio Data d'inizio

poz

Member
Ciao,possiedo attualmente uno Sharp 21000.Un dlp che è ancora al top quanto a definizione. Ovviamente non è 3d. Il nuovo vpr verrebbe messo in una stanza dedicata,quindi oscurabile completamente davanti ad uno schermo non inferiore a 3 metri. Potrei posizionarlo ad una distanza compresa tra i 4metri e i 6 metri. L'altezza invece è penalizzata,nel senso che il soffitto è alto 2,20metri. Le poltrone sono posizionate a circa 3,50metri e sono tre. Diciamo che ultimamente quando esce un capolavoro,tipo la vita di Pi lo acquisto senz'altro in 3d. Diciamo anche mi piace l'immagine "razor" e con lo Sharp sono abituato bene. Diciamo anche che sono imbranato e che vorrei un vpr che una volta tarato non devo fare altro che accenderlo e vedere. Inoltre mi piacerebbe,ma non s'ho se è fattibile,evitare l'acquisto di un processore.Ero orientato sul Jvc 48 di cui ho letto la recensione su questo sito. Però ho letto che è sconsigliato per il 3d con schermi superiori a 2,40metri.Inoltre non mi sembra che siano vpr "razor".O sbaglio. Comunque accetto più consigli possibili.Grazie.

Io ho visto il JVC RS48 e posso dirti che è una macchina ben definita. Certo il 3D non è la sua specialità ma comunque si difende molto bene...inoltre è una macchina flessibile per il tipo di installazione che vorresti eseguire. Ti consiglio di andarlo a vedere di persona per capire quanto possa essere valido il prodotto...

avevi chiesto una macchina per posizionarla dai 4 ai 6 m , data la poca luminosità del proiettore più adatto ad installazioni a tiro medio, lo escluderei...

Posso metterlo anche a tre metri solo che me lo troverei sopra la testa.Poi scusa ma il Sony non è il top per il 3d proprio perché molto luminoso?????????