• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio VPR miglior acquisto resa/prezzo..... al pù presto....

marcello2

New member
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco a questo mondo considerata l'intenzione di acquistare un vpr.
Ho letto già molte info interessanti, ma vorrei un consiglio diretto basato su questi parametri:
Utilizzo: principalmente sky hd per motogp e F1 (probabile anche qualche bluray)
Spesa: 1500-3000 (più ottimo telo.... per il quale avrò bisogno di vostri consigli....)
Camera: lunghezza 5,50 mt, con osservatore a circa 5 mt (proffondità del divano 0,5 mt circa...)(ma potrei mettere il vpr a qualsiasi distanza. A soffitto)
Parete disponible per proiezione: H. 250cm. L.300 cm. (vorrei l'immagine più grande possibile compatibilmente con la qualità, è una pretesa stupida con queste cifre e queste misure dell'ambiente?)
Telo: in base a quanto possibile creare un'immagine grande/nitida.
Presi in considerazione leggendo sul forum: Panasonic: PT-AT6000E,EPSON EH-TW6600,Epson EH-TW6100 Full HD, e se la differenza di qualità fosse sostanziale.... considerate le mie esigenze.... avrei valutato anche questi: Epson EH-TW9200, JVC DLA-RS49,sony vpl hw55es,jvc dla-x500r (dei quali alcuni come sapete in offerta).
Grazie tantissimo a tutti, sono aperto ad ogni consiglio, e capisco che sarete stanchi di nuovi arrivati come me che non ne capiscono un "lumen".... http://www.avmagazine.it/forum/images/icons/icon11.png
Un saluto e buon weekend a tutti....

P.S. Ordinerei tutto subito via web, quindi se aveste anche dei link dove risparmiare.... gradirei molto..... (e non dimenticate di calcolarmi il telo..... e dirmi se posso guadagnare abbastanza investendoci qualcosa in più....)

(Inoltre domenica si corre ad Aragon, e Vale Rossi è primo nel mondiale!)

Ultima modifica:
sicuramente l'epson 9200 è migliore del pana 6000 o in caso ci può essere il jvc rs49 che trovi in offerta a 3000 euro ( probabilmente il migliore del lotto). se invece vuoi risparmiare escono a breve gli epson nuovi della serie 6000 , sotto ai 1000 euro.

comunque sia a 5m sei un po distante dal telo, sarebbe meglio avvicinarsi ai 4m con schermo da 120-140" max altrimenti non ti godi il fullhd.